Paulo Dybala, avete mai visto la suocera? Ha 54 anni e un fisico mozzafiato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:21

Paulo Dybala, avete mai visto la suocera del campione argentino? Ha 54 anni e un fisico mozzafiato; ecco le foto di Caherine Fulop.

suocera paulo dybala
Paulo Dybala, le foto della suocera Catherine : 54 anni e un fisico da urlo ( Fonte Instagram)

Lui lo conosciamo tutti: è uno dei calciatori più forti presenti nel nostro campionato di calcio. Ma avete mai visto la suocera di Paulo Dybala? Ebbene, tutti sappiamo che il campione argentino è legato alla bellissima Oriana Sabatini, conosciuta nel 2017. Ma forse non tutti sanno che Dybala ha una suocera molto famosa, che fa girare la testa a migliaia di fan. Si chiama Catherine Fulop, ha 54 anni ed è un’attrice e conduttrice molto famosa in Venezuela. Protagonista di tantissime telenovelas e presentatrice di molti programmi di successo, è anche sui social che Catherine è una vera e propria star. Il suo profilo Instagram conta un milione e 200 mila followers. Che ogni giorno possono ammirare la sua bellezza. Si, perché, a 54 anni, la suocera della ‘Joya’ lascia senza fiato i suoi fan. Diamo un’occhiata.

Paulo Dybala, avete mai visto la suocera? Le foto su Instagram di Catherine Fulop

Si chiama Catherine Amanda Fulop Garcia ed è la mamma di una delle wags più famose della Serie A. Parliamo di Oriana Sabatini, la bellissima fidanzata dell’attaccante argentino Paulo Dybala. Bellissima come la mamma, è il caso di dirlo. Catherine è una vera e propria icona di bellezza, e sui social fa letteralmente girare la testa ai suoi followers. Ecco alcuni scatti presenti sul suo profilo ufficiale di Instagram:

View this post on Instagram

No pretendo estar como a los treinta años. Y aunque seguramente la gente dice que “parezco de treinta “, se muy bien que no los tengo.. quiero administrar muy bien los años que me quedan hasta los sesenta, es un COMPROMISO conmigo misma para entrar en esa nueva etapa y disfrutarla en todo su esplendor, quiero que la vejez me encuentre fuerte y revitalizada, pero sobre todo llena de energía para enfrentar mi día a día, , me quedan pocos años para llegar a los sesenta y no lo puedo creer!!!. Ese es mi objetivo y ojalá pueda ayudarte a ti también con mi libro “ESPLÉNDIDAS” como guía y juntas podamos llegar a esa etapa con felicidad, salud y energía. Se les quiere ♥️🦋 Bella semana!!! Mi libro ya a la venta en todas las librerías Argentinas ☺️🥰 #libro #espléndidas @planetadelibrosar #photographer @kattycphotos ##asistentedefotografia @jrgamezphotography #hairstyle @emilianobreitsalon #makeup @madfashionartist #swimwear @antiguacollection

A post shared by Catherine Fulop (@fulopcatherine) on

Eh si, ve lo avevamo detto. La suocera di Paulo Dybala non passa di certo inosservata! Bellissima di viso, ma è il suo corpo statuario a colpire tutti. I post della Fulop sono invasi da piogge di like e commenti. Tutti ricchi di complimenti per lei. Che, come è visibile in molte foto sul suo profilo, ama tenersi in forma allenandosi costantemente in palestra:

Insomma, lo sapevaye che Paulo Dybala aveva una suocera famosa quanto lui? Una suocera che, in un’intervista a Caras, ha espresso la sua felicitò per la relazione tra la figlia e Paulo: “Un ragazzo rispettoso, lo adoro! Li vedo felici e innamorati,si prendono cura l’uno dell’altra. Una relazione bellissima”