Paulo Dybala, avete mai visto la suocera? Ha 54 anni e un fisico mozzafiato

Paulo Dybala, avete mai visto la suocera del campione argentino? Ha 54 anni e un fisico mozzafiato; ecco le foto di Caherine Fulop.

suocera paulo dybala
Paulo Dybala, le foto della suocera Catherine : 54 anni e un fisico da urlo ( Fonte Instagram)

Lui lo conosciamo tutti: è uno dei calciatori più forti presenti nel nostro campionato di calcio. Ma avete mai visto la suocera di Paulo Dybala? Ebbene, tutti sappiamo che il campione argentino è legato alla bellissima Oriana Sabatini, conosciuta nel 2017. Ma forse non tutti sanno che Dybala ha una suocera molto famosa, che fa girare la testa a migliaia di fan. Si chiama Catherine Fulop, ha 54 anni ed è un’attrice e conduttrice molto famosa in Venezuela. Protagonista di tantissime telenovelas e presentatrice di molti programmi di successo, è anche sui social che Catherine è una vera e propria star. Il suo profilo Instagram conta un milione e 200 mila followers. Che ogni giorno possono ammirare la sua bellezza. Si, perché, a 54 anni, la suocera della ‘Joya’ lascia senza fiato i suoi fan. Diamo un’occhiata.

Paulo Dybala, avete mai visto la suocera? Le foto su Instagram di Catherine Fulop

Si chiama Catherine Amanda Fulop Garcia ed è la mamma di una delle wags più famose della Serie A. Parliamo di Oriana Sabatini, la bellissima fidanzata dell’attaccante argentino Paulo Dybala. Bellissima come la mamma, è il caso di dirlo. Catherine è una vera e propria icona di bellezza, e sui social fa letteralmente girare la testa ai suoi followers. Ecco alcuni scatti presenti sul suo profilo ufficiale di Instagram:

https://www.instagram.com/p/B66n9CQnMsv/?igshid=h9ukrc9sy7na

https://www.instagram.com/p/B2eXxLunGdV/?igshid=imvdbduy8w52

Eh si, ve lo avevamo detto. La suocera di Paulo Dybala non passa di certo inosservata! Bellissima di viso, ma è il suo corpo statuario a colpire tutti. I post della Fulop sono invasi da piogge di like e commenti. Tutti ricchi di complimenti per lei. Che, come è visibile in molte foto sul suo profilo, ama tenersi in forma allenandosi costantemente in palestra:

Insomma, lo sapevaye che Paulo Dybala aveva una suocera famosa quanto lui? Una suocera che, in un’intervista a Caras, ha espresso la sua felicitò per la relazione tra la figlia e Paulo: “Un ragazzo rispettoso, lo adoro! Li vedo felici e innamorati,si prendono cura l’uno dell’altra. Una relazione bellissima”

 

Impostazioni privacy