Beatrice Valli, lo sfogo sulla gravidanza preoccupa i fan: “Mi sto buttando un po’ giù”

Beatrice Valli, il lungo sfogo su Instagram preoccupa i fan: “E’ una gravidanza complicata, mi sto buttando giù”, ecco cosa sta passando l’ex corteggiatrice. 

Beatrice Valli sfogo gravidanza
Beatrice Valli, il lungo sfogo sulla gravidanza fa preoccupare i fan: “E’ complicato, mi sto buttando giù”, ecco cosa succede all’influencer

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno fatto innamorare il pubblico della loro storia. In pochi anni, infatti, i due hanno costruito una bellissima famiglia, con la piccola Bianca e Alessandro, nato da una precedente relazione di Beatrice, e presto si sposeranno, dopo la fantastica proposta a Parigi. Ora l’ex corteggiatrice è in attesa del terzo figlio, il secondo insieme a Marco, e i fan sono davvero in visibilio, impazienti di conoscere il bebè. Beatrice, che risponde sempre alle domande dei followers sul nascituro, in questi giorni è stata meno presente sui social, e poco fa ha spiegato il motivo, pubblicando sul suo profilo Instagram un lungo sfogo, che riguarda proprio la gravidanza. Le sue parole hanno fatto preoccupare i fan: ecco cosa ha raccontato l’influencer.

Beatrice Valli, lo sfogo su Instagram preoccupa i fan: c’entra la gravidanza, ecco cosa succede

Beatrice Valli ha pubblicato poco fa un lungo sfogo su Instagram, relativo alla gravidanza. Le sue parole hanno colpito molto i fan, facendoli anche abbastanza preoccupare. Ma cosa succede all’ex corteggiatrice? Proviamo a fare chiarezza. A quanto pare Beatrice non sta vivendo un periodo facile, e lo ha spiegato anche ai suoi followers. La Valli ha condiviso una sua foto davvero dolce, con il pancino che spunta sotto il suo abito nero, scattata mentre era a cena con Marco. L’influencer si scusa con i fan per essere un po’ scomparsa dai social negli ultimi giorni, e spiega che questa gravidanza, a differenza delle precedenti, è complicata e impegnativa: “Mi sta buttando un po’ giù”, dice. “Grazie per il coraggio che tante di voi hanno avuto nell’affrontare situazioni non piacevoli”, aggiunge poi.

Beatrice valli sfogo
Beatrice Valli, ecco il suo sfogo su Instagram

Beatrice non specifica nel post quali siano i problemi che sta affrontando, ma fa capire che si tratta di qualcosa di poco piacevole. A noi non resta, dunque, che farle i migliori auguri per il prosieguo della gravidanza!

 

Impostazioni privacy