Wanda Nara incanta Instagram: si riprende durante il massaggio

Pochissime ore fa, Wanda Nara si è ripresa durante un massaggio super rilassante: spunta un dettaglio davvero ‘clamoroso’, ecco di cosa parliamo.

Wanda Nara durante massaggio
Wanda Nara durante un massaggio: l’inquadratura va proprio su quel dettaglio clamoroso. Fonte Foto: Instagram

Tra Milano, Parigi e Roma, questi ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per Wanda Nara. Dopo il trasferimento della sua famiglia nella capitale francese, la giovane argentina, per ben due volte a settimana, è ‘costretta’ a ritornare in Italia ed, in particolare, a Roma per il suo attuale impegno al GF Vip. Insomma, lo stress deve essere, senza alcun dubbio, davvero eccessivo. È proprio per questo motivo che, appena ritorna a casa, la bellissima moglie di Mauro Icardi ha deciso di sottoporsi ad un massaggio, l’ultimo del suo trattamento, davvero rilassante per il suo corpo. Ecco. È proprio durante questo particolare momento che l’argentina decide di riprendersi su Instagram. Lasciando intravedere, così, un dettaglio davvero ‘clamoroso’. Ecco di che cosa parliamo.

Wanda Nara durante un massaggio: Lato B da urlo, il dettaglio è ‘clamoroso’

Il fisico di Wanda Nara è davvero fantastico, c’è da ammetterlo. Non soltanto ne abbiamo avuto la testimonianza dalle numerose foto in costume che, spesso e volentieri, la bellissima argentina condivide sul suo canale Instagram, ma anche dalle sue ultime apparizioni in televisione. Tuttavia, abbiamo ‘scoperto’ il suo segreto. Qualche ora fa, tramite diverse Instagram Stories, Wanda ha mostrato pubblicamente ai suoi followers qual è la sua chiave per avere un fisico come il suo. Appena ritornata a Parigi, la giovane Nara si è sottoposta ad un massaggio davvero rigenerante e, soprattutto, rilassante. Ed è proprio durante questo ‘particolare’ momento che si riprende. Si mostra completamente distesa sul lettino a pancia in giù, Wanda. Eppure, ciò che cattura l’attenzione è l’inquadratura della sua fotocamera. Facendo spuntare fuori un dettaglio davvero ‘clamoroso’. Ecco di che cosa parliamo:

Wanda Nara durante massaggio
Wanda Nara su Instagram

Da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, ad un certo momento del massaggio, l’argentina inquadra il suo Lato B. E, poi, dice: “Corpo perfetto”. In effetti, vedendo i risultati, non possiamo assolutamente darle torto, vero?

 

Impostazioni privacy