Anna Tatangelo, il top è corto ed aderente: quel dettaglio non passa inosservato

In una delle sue ultime foto su Instagram, Anna Tatangelo si immortala con indosso un top molto corto: quel dettaglio non passa inosservato. 

Anna Tatangelo top corto
Anna Tatangelo, il top è troppo corto: quel dettaglio non sfugge affatto. Fonte Foto: Instagram

Ci tiene particolarmente alla sua forma fisica, Anna Tatangelo. Come raccontato in diversi nostri articoli, la giovane cantante di Sora è solita sottoporsi a dei costanti, duri e faticosi allenamenti sportivi. Che, dato il fisico da urlo sfoggiato in alcune foto su Instagram, stanno dando dei risultati davvero pazzeschi. Probabilmente, si sarà allenata anche qualche ora fa. Perché, sul suo canale social ufficiale, la compagna di Gigi D’Alessio è stata la protagonista di uno scatto fotografico davvero fantastico. Si lascia immortalare con indosso un top davvero molto corto ed aderente, la bellissima Anna. Eppure, quel ‘clamoroso’ dettaglio non può assolutamente passare inosservato. Di che cosa parliamo? Ovviamente, vi sveleremo ogni minimo. Diamoci uno sguardo più da vicino.

Anna Tatangelo, il top è troppo corto: quel dettaglio non sfugge

La sua photogallery social è ricco di scatti davvero incredibili. Su Instagram, infatti, Anna Tatangelo è solita condividere delle foto pazzesche. Che, com’è giusto che sia, evidenziano e mettono in risalto la sua smisurata bellezza. L’ultima di esse risale a qualche ora fa. Quando, molto probabilmente dopo un allenamento sportivo, si è lasciata immortalare con gli abiti ginnici. Con dei leggins super attillati ed un top molto corto, la giovane Tatangelo ha letteralmente lasciato tutti senza parole. Di che cosa parliamo? Diamoci uno sguardo insieme:

Anna Tatangelo, il top è troppo corto
Anna Tatangelo su Instagram

Questa, come dicevamo precedentemente, è la foto che, qualche ora fa, Anna Tatangelo ha condiviso sul suo canale social ufficiale. Tuttavia, a catturare l’attenzione è il top molto corto e, soprattutto, quel dettaglio che ne spunta fuori. Voi avete notato nulla di ‘strano’? Ecco tutti i dettagli:

Anna Tatangelo, il top è troppo corto
Il commento alla foto di Anna Tatangelo

Ebbene si. Sono proprio gli addominali, stando anche al commento riproposto in alto, non possono assolutamente passare inosservati. In effetti, sono davvero da urlo. La classica ‘tartaruga’, insomma. Voi ci avevate fatto caso?

Impostazioni privacy