Giulia De Lellis a Verissimo, clamorosa confessione su Damante: “Ci siamo sentiti”

Durante la sua intervista a Verissimo, Giulia De Lellis è stata protagonista di una clamorosa confessione su Andrea Damante: ecco cosa dice. 

Ospite della puntata di domani, sabato 25 Gennaio, di Verissimo è Giulia De Lellis. La giovane influencer, ancora una volta, si racconterà senza peli sulla lingua a Silvia Toffanin. Stando ad alcune anticipazioni trapelate sul web, saranno davvero tantissimi gli argomenti trattati dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dalla squalifica di Andrea Iannone. Fino ad Andrea Damante. Ecco. È proprio sul suo ex fidanzato che Giulia ha fatto una clamorosa confessione. Ecco che cosa dice.

Giulia De Lellis, la clamorosa confessione su Andrea Damante a Verissimo

Nonostante la sua storia d’amore con Andrea Iannone proceda a gonfie vele, nel corso della sua intervista a Verissimo, Giulia De Lellis ha fatto una clamorosa confessione su Andrea Damante. Sembrerebbe, infatti, che a Silvia Toffanin, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia raccontato di aver sentito telefonicamente il suo ex fidanzato per gli auguri di Natale. I due hanno vissuto una fantastica storia d’amore, durata quasi tre anni. È più che normale, quindi, che sia rimasto un ottimo rapporto tra i due. Non a caso, è la diretta interessata a dirlo senza filtri.

Impostazioni privacy