Max Biaggi è fidanzato oppure no?

Chi è, se esiste, la nuova fidanzata di Max Biaggi, ma soprattutto quali sono state tutte le sue ex più famose.

Ospite oggi a Verissimo, c’è Eleonora Pedron. Il suo nome, oltre ad essere legato a molti film e fiction di successo, oggi fa pensare subito a Belli Dentro, Belli Fuori, il nuovo programma di La7. Ma non solo, il suo nome, ricorda quello di Max Biaggi. I due infatti sono stati insieme per moltissimo tempo e dal loro amore sono nati anche due figli. Alla fine però la loro storia d’amore è terminata e il latin lover Max Biaggi ha continuato a regalare amore e infrangere cuori allo stesso tempo.

Con chi sta Max Biaggi?

Ma oggi Max Biaggi è fidanzato oppure no? Una delle storie d’amore più importanti, dopo la Pedron, è stata sicuramente quella  con la cantante Bianca Atzei. Tutti ci ricorderemo la sua performance al Festival di Sanremo 2017 quando aveva cantato Ora Esisti Solo Tu scoppiando a piangere guardando negli occhi il suo amato Max Biaggi. Un amore che sembrava fortissimo ed eterno, invece dopo poco la loro storia è terminata, distruggendo la giovane Bianca.

I primi amori di Max Biaggi

Ma facciamo un salto indietro. Prima di queste due storie d’amore così importanti e mediaticamente di impatto, molti rumors volevano Max Biaggi legato nel 1997 alla modella ed icona Claudia Schiffer. Ma dopo poco è stato avvistato anche con Naomi Campbell tanto che si sono incontrati ancora nel 2018 insieme ad Ibiza. Per due anni, dal 1998 al 2000 poi Max è stato fidanzato con Anna Falchi che però ha troncato la storia perché lui era troppo concentrato sul lavoro.

Oggi Biaggi è fidanzato?

Prima della Pedron poi abbiamo avuto anche dei flirt con Adriana Volpe e Valentina Pace. Dopo la storia d’amore con la Pedron durata dal 2004 al 2015, è stata la volta di Bianca Atzei. La storia però, come vi abbiamo anticipato, è finita nel 2017, dopo Sanremo, senza troppe spiegazioni da parte di Biaggi e la Atzei si è detta veramente disperata.

https://www.instagram.com/p/BZjc5trAO5t/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel 2018 abbiamo visto poi Biaggi vicino a Michelle Carpente, una attrice di ben 18 anni più giovane di lui. Dopo che sono stati paparazzati la storia si è chiusa e a detta della Carpente il motivo è che Biaggi tiene troppo alla sua immagine pubblica. Oggi pare che Biaggi non abbia altri flirt in atto.

Impostazioni privacy