La prima foto di Giulia De Lellis su Instagram vi lascerà senza parole

Com’era Giulia De Lellis in passato? Qual è stata la prima foto pubblicata dall’influencers su Instagram?

giulia-delellis-prima-foto-instagram

La prima foto di Giulia De Lellis su Instagram risale al 17 febbraio 2016. Prima di allora, pare, che l’ormai nota influencer, non avesse ancora messo piede nel mondo dei social. Per trovarla bisogna andare molto indietro nei suoi contenuti perché la ragazza posta molte foto oltre che stories. Che piaccia o meno, la De Lellis è stata in grado di cavalcare molto bene l’onda del suo successo e si vede che ci tiene moltissimo ai suoi fan e followers visto che risponde e posta con grande costanza.

Il suo profilo Instagram inaugurato prima di Uomini e Donne

Quando ha aperto il suo profilo Instagram, dopo poco (oppure ha cancellato i post precedenti) è approdata nel parterre di Uomini e Donne per corteggiare il tronista dell’epoca, Andrea Damante. Era infatti circa marzo 2016 quando Giulia è arrivata nel programma di Maria De Filippi etichettando con parole non troppo gentili il tronista, ma sicuramente attirando l’attenzione. All’epoca Giulia aveva 20 anni e oggi è ormai una delle donne italiane più influenti in ambito di moda. Giulia alla fine aveva conquistato Damante e i due hanno iniziato questa tormentata storia d’amore che, ormai, conosciamo praticamente tutti. Pare alla fine che l’ex tronista la abbia anche tradita e così ecco il libro della De Lellis, Le corna stanno bene con tutto. Inanellando un successo dopo l’altro oggi Giulia è la fidanzata del pilota Andrea Iannone, dopo averlo “soffiato” (si fa per dire) a Belen Rodriguez tornata oggi tra le braccia di Stefano De Martino.

Qual è la prima foto di Giulia su Instagram?

https://www.instagram.com/p/BB4zXUTICuc/?igshid=ary25dmm2jmw

La prima foto di Giulia De Lellis su Instagram come abbiamo detto è datata 17 febbraio 2016. Vediamo la ragazza coprirsi il volto con le mani, ma riconosciamo i due piccoli cuoricini tatuati. La didascalia è vaga e recita “Boh”. A seguire altre foto normali e poi uno scatto che ci mostra come la De Lellis sia cambiata da ieri a oggi.

https://www.instagram.com/p/BCJEu1LICmb/?igshid=1r9ce8psoccjs

Giulia qui è infatti nettamente più in carne di oggi e soprattutto non vediamo i suoi capelli neri come siamo abituati, ma più chiari sulle punte, come se fosse uno shatush. Un look insolito per la donna, che oggi ce la fa sembrare anche più bambina di quanto non fosse.

Impostazioni privacy