Heather Parisi è ad Hong Kong: “Il Corona Virus preoccupa tutti”

Heather Parisi, la showgirl comunica ai suoi fan descrivendo la preoccupazione per il Corona Virus che si è diffuso negli ultimi giorni in Cina

Heather Parisi Corona Virus
Heather Parisi: “Il Corona Virus preoccupa tutti”

Heather Parisi ha scritto un post su Instagram da Hong Kong. E’ lì con tutta la sua famiglia ed ha deciso di mettersi in contatti con i suoi fan italiani tramite i social. Ha voluto parlare del Corona Virus, il virus cinese che ha già messo in quarantena milioni di persone e che ha ucciso già 41 persone. Nelle foto, tutta la famiglia di Heather – lei compresa – si mostra con delle mascherine anti-contagio. In Cina è scattata la massima allerta, anche se non è la prima volta che quelle popolazioni si ritrovano a combattere contro delle calamità simili. Ricordiamo, infatti, la SARS, fenomeno risalente ai primi anni 2000 che uccise circa 700 persone. Dati allarmanti sono anche quelli relativi al Corona Virus, di cui Heather decide di parlare con i suoi follower.

Heather Parisi: “Molta preoccupazione ad Hong Kong per il Corona Virus”

“Pronti a tutto”, il post su Instagram di Heather Parisi comincia così. La showgirl ammette che ad Hong Kong siano tutti in allerta ed anche la sua famiglia ha preso le dovute precauzioni. Lei, con suo marito e i suoi figli, indossano rigorosamente le mascherini per evitare qualsiasi forma di contagio. “Siamo pronti a tutto, o quasi tutto”, poi quasi si corregge alla fine del post. Insomma, la showgirl ha voluto raccontare ciò che sta accadendo negli ultimi giorni ad Hong Kong: “C’è molta preoccupazione per il coronavirus che si sta diffondendo in Cina. A Hong Kong sono stati individuati 118 casi sospetti di cui 88 sono stati dimessi (cit. @scmpnews ). Il ricordo della SARS spaventa tutti”: questo il contenuto del suo messaggio. Effettivamente, come spiegato, in Cina c’è molta apprensione nelle ultime ore tra la popolazione che si ritrova a dover fare i conti con un virus che sta seminando il panico. Ci sono già diversi morti e tantissime persone messe in quarantena.

https://www.instagram.com/p/B7nKwbvlQyj/

Anche in Italia, il virus sta cominciando a destare preoccupazione. La situazione è sicuramente sotto controllo, ma le precauzioni non sembrano mai troppe.

 

Impostazioni privacy