Torino Atalanta diretta streaming in tv: formazioni e dove vederla

Torino Atalanta diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere il match delle 20.45 di sabato sera della 21 esima giornata di campionato.

torino atalanta
Torino Atalanta diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere il match di sabato sera ( Fonte Instagram)

Sarà Torino Atalanta il match del sabato sera della 21 esima giornata di Serie A Tim. I granata di Walter Mazzarri ospiteranno l’Atalanta di Gasperini: entrambe le squadre cercano riscatto dopo le sconfitte in rimonta rimediata nell’ultimo turno di campionato. Saranno 90 minuti da non perdere. Chi la spunterà nella seconda giornata del girone di ritorno di questo campionato? Non ci resta che attendere il fischio di inizio, che si terrà sabato 25 gennaio, ore 20.45.

Torino Atalanta diretta streaming in tv – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore 20 e 45 del 25 gennaio ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Torino Atalanta su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

Torino Atalanta, le squadre in campo: le formazioni

TORINO(3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Dijdiji; De Silvestri, Lukic, Meité, Laxalt: Verdi, Berenguer; Belotti

ATALANTA (3-4-1-2):  Gollini; Toloi, Dijmsiti, Polomino; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Per le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI

Impostazioni privacy