GF Vip, Barbara Alberti entra in casa e si confronta con tutti: la decisione della scrittrice

GF Vip, Barbara Alberti torna in casa e si confronta con gli altri concorrenti: la decisione della scrittrice, le sue parole spiazzano tutti.

Barbara alberti decisione finale

Barbara Alberti, ecco la sua decisione finale dopo aver lasciato la casa per un malore: le sue parole spiazzano tuttiIl Grande Fratello Vip sta regalando, come sempre, forti emozioni e colpi di scena al pubblico. La puntata di questa sera è cominciata alla grande, con l’ingresso a sorpresa di Valeria Marini, la quale ha avuto un confronto durissimo con Antonella Elia, che la scorsa settimana aveva usato parole poco carine nei suoi confronti dopo il faccia a faccia con Rita Rusic. Subito dopo c’è stato anche il ritorno di Barbara Alberti, che in settimana è dovuta uscire dalla casa per fare alcuni controlli medici. Già nei giorni precedenti la scrittrice aveva avuto un piccolo crollo, dicendo di voler abbandonare il gioco, anche a causa di un piccolo battibecco avuto in diretta con Alfonso Signorini. Poi il malore che l’ha costretta al trasferimento in una clinica per alcuni accertamenti. Questa sera la Alberti è rientrata in casa per avere un confronto con gli altri concorrenti e comunicare la sua decisione: le sue parole hanno spiazzato tutti.

GF Vip, Barbara Alberti entra in casa: il confronto con gli altri e la sua decisione finale

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni e colpi di scena. Questa sera Barbara Alberti è entrata nuovamente in casa per avere un confronto con gli altri inquilini dopo la nomination della scorsa settimana e i giorni ‘difficili’ che ha vissuto. La scrittrice, infatti, è stata trasferita in una clinica per alcuni accertamenti dopo un malore, tanto che il GF ha dovuto interrompere il televoto che la vedeva coinvolta insieme a Fernanda Lessa e Patrick. Gli altri concorrenti temevano che Barbara avesse abbandonato definitivamente il gioco, ma questa sera è rientrata, facendo una sorpresa a tutti, dopo aver visto un emozionante video in cui gli inquilini parlavano di lei e di quanto mancasse loro.

La reazione dei suoi compagni di gioco dopo averla rivista è stata davvero entusiasta. Tutti l’hanno abbracciata con affetto, circondandola in salotto. Barbara ha rassicurato gli altri concorrenti sulle sue condizioni, dicendo che ora sta bene e che ha superato il momento delicato che l’ha costretta a uscire.

Barbara Alberti accoglienza
GF Vip, Barbara Alberti accolta con affetto dopo il suo rientro in casa

Alla domanda diretta di Alfonso Signorini, che le ha chiesto se intendesse lasciare definitivamente la casa, Barbara ha detto che ha deciso di rimanere e tornare in gioco. La scrittrice ha raccontato di aver pensato tanto ai suoi compagni d’avventura mentre era in clinica e di aver deciso per questo di rientrare e godersi questa esperienza fino in fondo.

Impostazioni privacy