Bianca Atzei ripresa di nascosto dal fidanzato Stefano: la cantante è senza maglietta

Bianca Atzei è stata ripresa di nascosto dal suo fidanzato Stefano Corti: la cantante è in costume, non indossa la maglia. Tutti guardano lì: diamo un’occhiata.

bianca atzei
La ripresa di nascosto da impazzire i fan: diamo un’occhiata

Insieme sono davvero uno spasso: Bianca Atzei e Stefano Corti riescono sempre a rubare un sorriso sui social. Si sono conosciuti ad un concerto, precisamente quello di Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo: dopo una brutta delusione, da Max Biagi, la famosa cantante ha ritrovato il sorriso grazie all’inviato de Le Iene. Su Instagram ridono e scherzano molto: impossibile non guardare le loro story in cui si prendono in giro o creano sfide. Spesso Stefano riprende la sua dolce metà, senza considerare lo stato in cui si trova, se è vestita o meno. Poche ore fa infatti per prenderla in giro non si è accorto di averla ripresa mentre è in bagno, senza maglia: indossa il costume, gli occhi di tutti i fan sono finiti proprio sulla scollatura della cantante. Diamo un’occhiata.

Bianca Atzei ripresa di nascosto dal fidanzato Stefano: la cantante è senza maglietta

Una domenica di relax per Bianca Atzei ed il suo fidanzato, Stefano Corti: i due hanno deciso di concedersi qualche ora in un centro SPA. E proprio mentre sono nella camera d’albergo, l’inviato de Le Iene ha ripreso la sua dolce metà per prenderla in giro sotto gli occhi di tutti. La cantante però non immagina di esser ripresa ed esce dal bagno senza maglietta, in costume: il motivo per il quale viene ripresa è davvero esilarante. La Atzei non trova lo sciacquone del water ed inizialmente chiede al suo fidanzato un aiuto: dopo parte la sfida e dice ‘Non dirmelo’ per riuscirci da sola. Il siparietto, nonostante sia ‘bollente’ visto il bel davanzale della cantante, è diventato anche molto divertente.

Bianca Atzei in costume: la ripresa di Stefano fa impazzire i fan

In serata i due sono andati a cena fuori: il romantico inviato de Le Iene ha ripreso la sua fidanzata facendole i complimenti per la sua bellezza. Sono davvero una coppia speciale.

Impostazioni privacy