Gf Vip, clamoroso colpo di scena: altro abbandono dopo Barbara Alberti?

Gf Vip, altro abbandono dopo Barbara Alberti? Clamoroso colpo di scena a poche ore dalla puntata di questa sera. Come la prenderà Signorini?

Carlotta Maggiorana Gf Vip
Carlotta Maggiorana lascia il Gf Vip?

Carlotta Maggiorana non ce la fa più. Oggi, al Grande Fratello Vip, si è lasciata andare a delle lacrime di tristezza: pare che la lontananza dalla sua famiglia la stia mettendo davvero a dura prova. Fino ad ora, non è stata molto sotto i riflettori. Forse, proprio questa situazione di poca serenità sta contribuendo a non farle vivere a pieno l’avventura. In effetti, nello sfogo a cui si è lasciata andare oggi ha ammesso di star male a causa della mancanza forte che ormai si fa sentire. A quanto pare, la permanenza nella casa sta diventando molto difficile per Carlotta che, molto probabilmente, si sente ad un bivio. Non sa, a questo punto, se continuare l’avventura oppure fermarsi. Così, questa sera, siamo tenuti a scoprire quale sarà il suo futuro. Potrebbe anche decidere di comunicare ad Alfonso Signorini di voler andare via ed uscire dalla porta rossa.

Carlotta Maggiorana al Gf Vip: “Non ce la faccio più”, altro abbandono in vista?

Negli ultimi giorni abbiamo visto l’annullamento del televoto a causa dell’abbandono della casa da parte di Barbara Alberti che si è sottoposta ad un controllo medico. Adesso, forse, ci potrebbe essere un nuovo concorrente a dire addio al Gf Vip. Carlotta Mantovani si è lasciata andare ad uno sfogo in cui è scoppiata in lacrime: “Non è cattiveria, ma non ce la faccio più, mi manca l’aria, mi manca la mia famiglia. Se devo stare altri due mesi così non ce la faccio, mi manca l’aria”. Fernanda Lessa le è stata molto vicina. L’ha rincuorata, l’ha abbracciata, le ha detto qualche parolina che l’ha portata al punto di calmarsi un po’. Tuttavia, resta comunque una situazione ‘aperta’: Carlotta ha congelato tutto ma solo per il momento. Può anche darsi che Signorini le faccia ricevere una sorpresa proprio nelle prossime ore. Probabilmente, rivedere e riabbracciare anche un solo componente della sua famiglia, le darebbe la forza per andare avanti e soprattutto per continuare l’avventura con la giusta spensieratezza. A volte, basta anche solo un abbraccio.

Maggiorana Gf Vip
Carlotta Maggiorana piange tra le braccia di Fernanda Lessa al Gf Vip (Foto: screen Instagram)

Carlotta Miss Italia 2018: la prima già ‘sposata’

Miss Italia 2018 ha incoronato Carlotta Maggiorana come più bella d’Italia. Ed ha anche battuto un record: infatti, la ragazza è stata la prima vincitrice già sposata nella storia del concorso. Suo marito è Emiliano Pierantoni e si sono detti sì all’altare nel 2017.

 

Impostazioni privacy