GF Vip, il look di Wanda Nara infiamma lo studio: scollatura mozzafiato, il ‘dettaglio’ colpisce tutti

GF Vip, il look di Wanda Nara infiamma lo studio: scollatura mozzafiato per l’opinionista, il ‘dettaglio’ colpisce tutti e gli sguardi cadono lì…

Wanda nara look
GF Vip, il look di Wanda Nara fa impazzire tutti: scollatura mozzafiato, tutti guardano lì…

Il Grande Fratello Vip è appena cominciato e già gli animi sono infuocati. Alfonso Signorini, appena entrato in studio, ha subito annunciato una serie di cose molto forti che accadranno in puntata, a cominciare dall’ingresso in casa di Valeria Marini, pronta a rispondere alle offese che le hanno rivolto alcuni inquilini. Il conduttore ha anche annunciato che si parlerà del caso Barbara Alberti, che è uscita dalla casa per un malore e presto annuncerà se intende lasciare definitivamente il gioco. Ma non è tutto. Nella casa, inoltre, entreranno anche tre super boys, pronti a far impazzire le donne. Insomma, la puntata si preannuncia davvero scoppiettante, ma prima di ogni cosa, Alfonso Signorini ha presentato i suoi opinionisti, Pupo e Wanda Nara. Il look di quest’ultima, come ogni settimana, è davvero super, in particolare per la sua scollatura: tutti, però, hanno notato un ‘dettaglio’ in particolare.

GF Vip, il look di Wanda Nara infiamma Instagram: scollatura da urlo, il ‘dettaglio’ che notano tutti

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip è cominciata davvero col ‘botto’.  Il conduttore Alfonso Signorini ha dato una serie di anticipazioni su come si svolgerà la serata, ma poi ha presentato i suoi opinionisti, e il look di Wanda Nara ha infiammato letteralmente lo studio. La bella argentina indossa un completo nero con pantaloni, top e giacca. Un outfit total black, che ha fatto impazzire tutti, in particolare per la scollatura profonda del top di Wanda, che mette ben in evidenza le sue forme a dir poco esplosive, che a stento riescono ad essere contenute nella maglia. Insomma, è davvero impossibile non guardare lì!

GF Vip look Nara
GF Vip, ecco il dettaglio dei pantaloni che ha infiammato il pubblico

Ma c’è anche un altro ‘dettaglio’ che ha colpito particolarmente il pubblico. Si tratta dei pantaloni di Wanda, che sono in pelle lucida, e attirano tutti gli sguardi. Il look della Nara, dunque, oltre a essere ‘bollente’, è anche particolarmente ‘aggressivo’. E a voi piace?

Impostazioni privacy