Aurora Ramazzotti perplessa: il ‘misterioso’ episodio accaduto mentre dormiva

Qualche ora fa, Aurora Ramazzotti si è mostrata letteralmente perplessa per un ‘misterioso’ episodio accadutole mentre dormiva: i dettagli. 

Aurora Ramazzotti perplessa
Aurora Ramazzotti perplessa per un ‘misterioso’ episodio. Fonte Foto: Instagram

È diventato una sorta di diario personale, il suo canale social ufficiale per Aurora Ramazzotti. Su Instagram, infatti, la giovanissima figlia di Michelle Hunziker e di Eros non perde mai occasione di poter interagire con i suoi followers. Lo ha fatto diversi giorni fa. Quando non soltanto ha confessato di essersi ammalata, ma ha anche raccontato di un problema scoperto un anno fa. E lo ha ripetuto qualche ora fa. Quando, alle prime luci del mattino, Aurora ha informato i suoi sostenitori di un ‘misterioso’ episodio di cui è stata protagonista, seppure indirettamente, mentre dormiva la notte scorsa. In queste Instagram Stories, la giovane Ramazzotti, infatti, appare letteralmente perplessa. Dal momento che non riesce a capire come sia stato possibile una cosa del genere. Cosa le sarà mai successo? Nulla di grave, ovviamente. Ma vediamo tutto nei minimi dettagli.

Aurora Ramazzotti perplessa: il ‘misterioso’ episodio raccontato su Instagram

Come dicevamo precedentemente quindi, Aurora Ramazzotti è sempre molto attiva sul suo canale social ufficiale. Non soltanto, la giovane si diverte a dispensare consigli ai suoi followers, ma è solita raccontare loro tutto ciò che le capita durante la giornata. E lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, esattamente alle 8:27 di questa mattina, la figlia maggiore di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha raccontato ai suoi fan di un ‘misterioso’ episodio accadutole questa notte. E così, se da una parte sua padre è stata protagonista di una notte insonne, Aurora, dal canto suo, è stata protagonista di un episodio davvero ‘strano’. Per questo motivo, letteralmente perplessa, non ha potuto fare a meno di condividerlo con i suoi affezionati sostenitori. Ma cosa le sarà mai successo? Ovviamente, come anticipato, non le è capitato nulla di grave. Ma ecco tutti i dettagli:

Aurora Ramazzotti perplessa
Aurora Ramazzotti su Instagram

È proprio in questo ‘stato’ che Aurora Ramazzotti, appena sveglia, decide di mostrarsi ai suoi followers. Non notate nulla di ‘strano’? Beh, stando alle parole di Aurora, ci sarebbe qualcosa di anormale. Facciamo riferimento a quella ciocca di capelli che, da come si vede dall’immagine proposta in alto, è ‘misteriosamente’ andata a finire dalla parte opposta alla sua riga. Infatti, Aurora pone un quesito: “Questa ciocca ha deciso di migrare dall’altra parte della testa, vorrei sapere come è possibile?”.

Aurora e Goffredo: un amore speciale che dura da tre anni

Sono una coppia a tutti gli effetti da ben tre anni appena compiuti, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Eppure, si amano come se fosse sempre il primo giorno. Lo dimostrano, infatti, le numeroso foto e dediche che, entrambi i ragazzi, fanno sui rispettivi profili social. Insomma, il classico amore con la A maiuscola, vero?

Impostazioni privacy