Carlo e Camilla, spunta il figlio segreto: “Farò causa”

Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla: “Mia nonna ha lavorato per la regina. Farò causa per dimostrare che sono loro figlio”

Nuove tensioni per la Corona d’Inghilterra. Dopo il caso legato a Harry e Megan, adesso sarebbe spuntato il figlio del principe Carlo e di Camilla Parker-Bowles. L’uomo si fece vivo già qualche anno fa, ma adesso sarebbe pronto a ricorrere al Tribunale per far valere le proprie ragioni. Si chiama Simon Dorante-Day, ha 53 anni, è nato e cresciuto nel Regno Unito, ma da tempo vive in Australia.

Carlo e Camilla, spunta il figlio segreto

Simon Dorante-Day si fa vivo nuovamente e questa volta dichiara di voler ricorrere al Tribunale per dimostrare di essere il primogenito dei Duchi di Cornovaglia. L’uomo avrebbe dichiarato: “Mia nonna ha lavorato per la regina e più volte mi ha chiaramente detto che ero figlio loro. Ho bisogno di risposte“. Simon è nato nel Regno Unito nel 1966 ed è stato adottato all’età di diciotto mesi da una coppia britannica.

L’uomo è convinto di poter far scatenare un nuovo caso al Palazzo dopo il “Megxit“. Secondo Simon, a Sandringham si sarebbe già parlato di lui proprio mentre si cercava di risolvere il caso legato ad Harry e Meghan.

Impostazioni privacy