Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, nozze in gran segreto? L’indizio che non sfugge

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, nozze in gran segreto? Qualche ora fa, il calciatore della Juventus ha lanciato un indizio abbastanza chiaro. 

https://www.youtube.com/watch?v=4r10OIsHn0A&feature=youtu.be

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una splendida coppia. Fidanzati da diverso tempo e con quattro figli che rendono la loro vita davvero splendida, sembrerebbe che siano convolati a nozze. Ebbene si. È proprio questo che lasciano presagire le parole del centravanti della Juventus. Che, in occasione del compleanno della sua compagna, si è lasciata andare ad una dedica abbastanza esaustiva. Ecco di che cosa parliamo.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, nozze segrete? L’indizio sui social

Sembra che oltre alla partecipazione al Festival di Sanremo, Georgina Rodriguez sia stata protagonista di un altro fantastico episodio. Stando ad un indizio di Cristiano Ronaldo lanciato su Instagram, sembrerebbe che i due siano convolati a nozze. In occasione del compleanno, il fuoriclasse della Juventus ha scritto: “Sei una moglie fantastica”. Insomma, cosa vorranno dire le sue parole? I due ‘piccioncini’ sono diventati marito e moglie? Chi lo sa.

Impostazioni privacy