Selena Gomez, rivelazioni choc su Justin Bieber: “Ho subito abusi”

Selena Gomez, in un’intervista rilasciata all’Indipendent, si è lasciata andare a rivelazioni choc nei confronti di Justin Bieber: “Ho subito abusi”

Selena torna a parlare del suo ex fidanzato Bieber in un’intervista rilasciata all’Indipendent. I due si sono conosciuti nel dicembre del 2010 e la loro relazione è andata avanti a fasi alterne fino al marzo 2018. In questi otto anni, però, ci sono stati lunghi periodi di crisi, nei quali la Gomez ha frequentato anche altri uomini, come ad esempio Zedd e The Weeknd. Nell’intervista rilasciata all’Indipendent, la Gomez si è lasciata andare a rivelazioni veramente choc nei confronti del suo ex fidanzato.

Selena Gomez, rivelazioni choc su Justin Bieber

La pop star americana ha fatto rivelazioni molto scottanti sul suo ex fidanzato. Nell’intervista rilasciata all’Indipendent, la Gomez ha dichiarato: “Era molto pericoloso mentalmente mettersi nella parte della vittima. Non sono irrispettosa nel raccontarlo, mi sento vittima di abusi emotivi“. Parole forti, che sicuramente provocheranno una reazione da parte di Bieber.

La cantante ha anche spiegato che nella canzone “Lose you to love me” parla proprio di questa relazione durata circa sette anni: “Non è una canzone di odio. Ho vissuto qualcosa di bello, ma che è stato difficile“.

Impostazioni privacy