Martina Fusco ripresa di spalle: costume ‘troppo’ piccolo, il Lato B in primo piano è da urlo

In una delle sue ultime IG stories, Martina Fusco si lascia riprendere di spalle con indosso un costume troppo piccolo: il Lato B in bella mostra è da urlo. 

Martina Fusco di spalle
Martina Fusco di spalle: Lato B in bella mostra e da urlo. Fonte Foto: Instagram

Non perde mai occasione di poter lasciare senza parole i suoi followers, Martina Fusco. Sul suo canale social ufficiale, l’ex concorrente di Ciao Darwin è solita condividere degli scatti davvero formidabili. Che, data la sua smisurata bellezza, riescono ad ottenere, in un batter, baleno, un successo davvero smisurato. In effetti, nonostante la giovanissima età, la napoletana vanta di un fascino davvero incredibile. È proprio per questo motivo che, su Instagram, non perde mai occasione di poter sfoggiare ‘ai quattro venti’. Non a caso, qualche ora fa, ha pubblicato come IG Stories uno scatto più che fenomenale. Come tutti gli altri, è vero. Eppure, con quest’ultima foto, Martina si è letteralmente superata. Si lascia immortalare di spalle, la napoletana. Con indosso, tra l’altro, un costume davvero troppo piccolo. Ma a catturare l’attenzione è ben altro. Ecco tutti i dettagli.

Martin Fusco di spalle: il Lato B in primo piano è davvero da urlo

‘È meglio essere bassi ed avere un c**o alto che essere alti ed avere un c**o basso’, è con questa ‘particolare’ frase che, oltre per la sua stupenda bellezza, Martina Fusco si è lasciata apprezzare dal pubblico italiano. Entrata nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Ciao Darwin, la napoletana ne ha fatta di strada. Tanto che, qualche settimana fa, l’abbiamo vista nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Nonostante la sua esperienza televisiva sia durata davvero pochissimo, il clamore riscosso è stato più che positivo. Basti pensare che su Instagram la giovane Fusco è una vera e propria star. Il numero di followers è numeroso. Così come le sue foto. A proposito di questo, pochissime ore fa, Martina ha condiviso un’Instagram Stories più che favolosa. Come dicevamo precedentemente, l’ex concorrente di Ciao Darwin si lascia immortalare di spalle con indosso un costume ‘troppo’ piccolo. Ecco il ‘risultato’:

Martina Fusco di spalle
Martina Fusco su Instagram

Insomma, non ha affatto bisogno di parole di commento, vero? Ancora una volta, Martina si presenta in tutta la sua giovane bellezza. Ovviamente, a catturare l’attenzione sarà un unico dettaglio. Di cosa parliamo? Beh, la risposta è davvero semplice. Da come si può chiaramente vedere, il costume indossato dall’ex Pupa davvero ‘troppo’ piccolo. Per questo motivo, il Lato B sfoggiato in primo piano è davvero da urlo.

Impostazioni privacy