Anticipazioni Amici, cosa succederà nella puntata di sabato: infortunio per un ballerino

Anticipazioni Amici, ecco cosa succederà nella puntata di sabato: ancora esami e infortunio per uno dei ballerini, tutte le notizie dopo l’ultima registrazione. 

Amici infortunio ballerino
Amici Anticipazioni, cosa accadrà nella puntata di sabato: infortunio per un ballerino, nuovi esami in vista, ecco tutti i dettagli

Questa edizione di Amici è giunta ormai al punto di svolta. Continuano, infatti, gli esami di sbarramento e quelli di ammissione al serale, che si avvicina sempre di più. Alcuni degli allievi sono stati già ammessi alla fase finale dello show, mentre altri stanno cercando di accaparrarsi i posti rimasti. Nicolai, Talisa, Giulia, Nyv e Valentin sono tra quelli già al serale, e la tensione per gli altri si fa sempre più alta. Secondo le anticipazioni pubblicate da ‘Il Vicolo delle News’, la puntata di sabato regalerà, come sempre, tante sorprese e un colpo di scena in particolare, ovvero l’infortunio di uno dei ballerini, che potrebbe mettere a rischio il suo percorso all’interno del programma. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa ci aspetta.

Anticipazioni Amici: l’infortunio di un ballerino e nuovi esami, ecco cosa succederà nel dettaglio

‘Il Vicolo Delle News’ ha diffuso alcune anticipazioni della puntata di Amici che andrà in onda sabato. Durante l’ultima registrazione, a quanto pare, è successo un po’ di tutto. Dopo un inizio all’insegna delle risate e del divertimento, con Maria De Filippi che ha invitato tutti i professori e gli allievi in pista a ballare, si è passati alle ‘note dolenti’, ovvero la sfida a squadre, che ha visto trionfare il team di Giulia Molino. Alcuni degli avversari hanno dovuto dunque affrontare l’esame di sbarramento, e fortunatamente tutti lo hanno superato. Anche Javier avrebbe dovuto sostenerlo, ma non ha potuto a causa di un infortunio. Non conosciamo bene l’entità del problema del ballerino, ma di certo questa non è una buona notizia per il ragazzo, che spera ovviamente in un posto al serale.

Anticipazioni Amici Javier
Anticipazioni Amici, Javier infortunato: non sosterrà l’esame di sbarramento nella puntata di sabato

Nella puntata di sabato, dunque, Javier non sosterrà l’esame di sbarramento, mentre per quanto riguarda le ammissioni al serale, lascerà tutti a bocca aperta la ‘bocciatura’ di Federico Pietrucci, che nella registrazione non è riuscito a convincere la giuria esterna.

Impostazioni privacy