GF VIP 4, Magalli avrà un confronto con Adriana Volpe: l’indiscrezione

Giancarlo Magalli potrebbe entrare nella casa del GF VIP 4 nelle prossime settimane per avere un confronto con Adriana Volpe: ecco l’indiscrezione

Adriana Volpe è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 4. L’ex conduttrice de I Fatti vostri, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha parlato ampiamente della sua lite con Giancarlo Magalli avvenuta in diretta durante la messa in onda del programma di Rai Due. Il conduttore del GF VIP 4 ha auspicato una stretta di mano tra i due conduttori ed ex colleghi.

GF VIP 4, Magalli avrà un confronto con Adriana Volpe?

Come annunciato dal settimanale Oggi, Magalli sarebbe in trattativa con la rete del Biscione per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 4. Il conduttore de I Fatti vostri potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con la sua ex collega. Un confronto atteso da tutta l’Italia, dopo la lite avvenuta in diretta durante la puntata del programma di Rai Due. Adriana e Giancarlo hanno molto da chiarire e potrebbero farlo davanti alle telecamere del reality show.

Al momento, però, queste sono solo indiscrezioni riportate dal settimanale e non ci sono ancora fonti ufficiali. Il confronto sarebbe sicuramente seguito da milioni e milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy