Sanremo 2020, chi è Elettra Lamborghini: età, carriera, vita privata della regina del twerking

Sanremo 2020, chi è Elettra Lamborghini: età, carriera, vita privata della regina del twerking, che sarà tra i Big del Festival.

elettra lamborghini sanremo 2020
Sanremo 2020, chi è Elettra Lamborghini: età, carriera, vita privata della regina del twerking, tra i Big di Sanremo ( Fonte Instagram)

Un’edizione piena di sorprese, la 70 esima del Festival di Sanremo. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha messo su un cast davvero variegato. E sono tantissimi i Big che, quest’anno, saliranno per la prima volta sull’agognato palco dell’Ariston. Tra questi c’è anche lei, Elettra Lamborghini, la regina del twerking.  Tra le ereditiere italiane più famose, cantante e personaggio televisivo molto amato soprattutto dai più giovani, Elettra non vede l’ora di vivere questa avventura unica a Sanremo 2020, dove gareggerà con il brano ‘Musica ( e il resto scompare)’. “Io e la mia canzone non vi deluderemo!”, ha scritto la Lamborghini in un recente post pubblicato sul suo profilo di Instagram. In attesa di ascoltare il suo brano, conosciamo meglio Elettra, tra carriera e vita privata.

Sanremo 2020, chi è Elettra Lamborghini: tutto sulla bellissima ereditiera, tra i Big del Festival

Nata il 17 maggio del 1994 sotto il segno del Toro, Elettra Miura Lamborghini sarà una dei Big del Festival di Sanremo 2020. Figlia di Tonino Lamborghini e nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore della famosa azienda, Elettra ha iniziato la sua carriera esibendosi in locali della Lombardia. Ma è attraverso alcuni reality in tv, tra Spagna e Italia, che Elettra si è fatta conoscere dal grande pubblico: bella, simpatica ma soprattutto senza peli sulla lingua,l’abbiamo vista in Super Shore, Gran Hermano Vip ( il GF spagnolo), Riccanza e Geordie Shore. Ha condotto Ex on the Beach su Mtv, e, nel 2019, è stata una dei quattro coach di The Voice of Italy su Rai Due. Nel 2018, è uscito il suo primo singolo da solista, dal titolo Pem pem, diventato un vero e proprio tormentone. Nel 2019 il suo primo album Twerking Queen, che è anche il soprannome che le attribuiscono moltissimi fan. Fan che seguono Elettra ovunque, anche sui social. Su Instgram, la bellissima ereditiera può contare su ben 4,9 milioni di seguaci. Ed è proprio su Instagram che, lo scorso 27 dicembre, Elettra ha annunciato a tutti i suoi followers che sta per convolare a nozze con il suo amato Afrojack. Una foto, dolcissima, con tanto di anello al dito: nel post, Elettra racconta quanto si senta fortunata ad avere al suo fianco un uomo come lui. Ecco l’annuncio che ha emozionato i fan:

https://www.instagram.com/p/B6lUBlxINDh/?igshid=1srm2zvowz119

Oltre alla musica, Elettra ha un’altra grande passione: quella per gli animali, per l’equitazione in particolare: a 18 anni, si trasferisce a Molano per praticare al meglio il suo sport preferito. Ama i piercing (ha dichiarato di averne ben 42 su tutto il corpo) e i tatuaggi: tra i più famosi, quello a macchia di leopardo che ricopre quasi del tutto il suo fianco e il lato b. Elettra è un mondo tutto da scoprire, e quella di Sanremo sarà una grandissima occasione per la Lamborghini. Che avvisa: “Non posso dirvi molto ma preparatevi che quest’anno a Sanremo…si balla!”. 

I fan non vedono l’ora di ammirare la loro beniamina sul celebre palco di Sanremo. Riuscirà Elettra a conquistare pubblico e giuria con la sua ‘Musica’? Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo! Appuntamento al 4 febbraio 2020 su Rai Uno, per cinque prime serate da non perdere! Manca davvero poco, Sanremo 2020 è alle porte!

 

Impostazioni privacy