Sanremo 2020, ospite a sorpresa all’Ariston: Amadeus resta senza parole

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2020 è arrivato un ospite a sorpresa: Amadeus è rimasto letteralmente senza parole

sanremo 2020 ospite seconda serata
Sanremo 2020, ospite a sorpresa: Amadeus senza parole (Fonte: Screen)

Questa sera è andata in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2020. La manifestazione canora è partita col botto. La prima serata del Festival della canzone italiana ha tenuto incollati al televisore oltre dieci milioni di italiani, raggiungendo uno share del 52%. Apprezzatissimo il monologo della co-conduttrice Rula Jebreal, che ha segnato il picco più alto di ascolti. Questa sera il direttore artistico e conduttore Amadeus è stato affiancaro da tre co-conduttrici: Sabrina Salerno, Laura Chimenti e Emma D’Aquino. Non sono mancate le incursioni di Tiziano Ferro e soprattutto di Rosario Fiorello, autentico mattatore della serata.

Sanremo 2020, ospite a sorpresa: Amadeus senza parole

Il protagonista della prima serata della serata del Festival di Sanremo 2020 è stato Rosario Fiorello. Lo showman ieri si è presentato travestito da Don Matteo, mentre questa sera è salito sul palco dell’Ariston travestito da Maria De Filippi. L’amico del conduttore ha ricevuto in diretta la telefonata della conduttrice di Uomini e Donne, che si è complimentata con il direttore artistico e conduttore Amadeus e poi ha aperto ufficialmente la seconda serata della manifestazione canora. Fiorello poi si è esibito con un inedito, intitolato “La classifica canzone di Sanremo“. Il comico è stato protagonista anche di un siparietto con l’amico e collega Amadeus: prima di esibirsi con l’inedito gli ha sputato un po’ d’acqua addosso. Fiorello, però, ha fatto anche una bellissima sorpresa al direttore artistico del Festival: lo showman, infatti, ha invitato alla seconda serata della manifestazione canora il numero uno del tennis Novak Djokovic. I due sono molto amici e il serbo ha accettato senza esitare l’invito di Rosario Fiorello.

djokovic sanremo 2020
Djokovic ospite a sorpresa (Fonte: Screen)

Amadeus è rimasto letteralmente senza parole e sembrava addirittura emozionato. Djokovic ha improvvisato uno scambio sul palco dell’Ariston con l’amico Fiorello.

Impostazioni privacy