Sanremo 2020, Fiorello si traveste da Maria De Filippi che lo chiama in diretta

Colpo di scena nella seconda serata del Festival di Sanremo 2020: Fiorello si traveste da Maria De Filippi, che lo chiama in diretta

fiorello maria de filippi sanremo 2020
Sanremo 2020, Fiorello arriva travestito da Maria De Filippi che lo chiama in diretta (Fonte: Screen)

Questa sera va in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2020. Amadeus deve dare continuità ai numeri straordinari della prima serata. Ieri sera la manifestazione canora è stata seguita da oltre dieci milioni di italiani, raggiungendo il 52% di share. Il direttore artistico si è detto soddisfatto del risultato, così come il direttore e il vice direttore della Rai. I numeri, però, dovranno ripetersi questa sera. Ad affiancare Amadeus ci saranno Sabrina Salerno, Emma D’Aquino e Laura Chimenti. Ovviamente ci saranno anche Rosario Fiorello e Tiziano Ferro. Il cantante si esibirà con Massimo Ranieri. Sul palco dell’Ariston ci saranno anche tantissimi ospiti: dai Ricchi e Poveri a Zucchero, fino a Gigi D’Alessio.

Sanremo 2020, Maria De Filippi chiama Fiorello in diretta

Ieri sera, l’amico del conduttore ha aperto la prima serata della settantesima edizione del Festival di Sanremo travestito da Don Matteo. Lo showman poi aveva fatto una promessa: “Se la serata dovesse andare bene, domani mi travestirò da Maria De Filippi“. I numeri sono stati più che entusiasmanti e Rosario ha dovuto per forza mantenere la promessa. Il comico si è presentato sul palco dell’Ariston travestito dalla conduttrice di Uomini e Donne e con la musica di C’è Posta per Te. Dopo un piccolo siparietto con il direttore artistico e conduttore Amadeus, Rosario ha ricevuto la telefonata della Queen, com’è soprannominata la moglie di Maurizio Costanzo. La De Filippi si è complimentata con Amadeus e poi ha voluto lanciare la seconda serata del Festival di Sanremo.

fiorello maria de filippi sanremo 2020
La chiamata in diretta della conduttrice (Fonte: Screen)

Per i telespettatori di Rai Uno è stata una vera e propria sorpresa. La De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Qualche anno fa la conduttrice ha condotto la manifestazione canora insieme a Carlo Conti e anche in quell’occasione fu un successo enorme.

Impostazioni privacy