Sanremo, Tiziano Ferro scoppia in lacrime sul palco: “Ho rovinato tutto”, cos’è successo

Sanremo 2020, Tiziano Ferro scoppia in lacrime sul palco: “Ho rovinato tutto”, ecco cos’è successo al cantante durante l’esibizione. 

Sanremo Tiziano Ferro lacrime
Sanremo 2020, Tiziano Ferro scoppia a piangere durante l’esibizione: “Ho rovinato tutto”, cos’è successo

Questa sera c’è stato il debutto della settantesima edizione del Festival di Sanremo, che sta avendo già tantissimo successo in tv e sul web, ma soprattutto sta regalando grandi emozioni al pubblico e agli stessi protagonisti. Dopo l’esibizione di 4 delle ‘Nuove proposte’ che si sono sfidati in due duelli a eliminazione diretta, votati dalla giuria demoscopica del Festival. Tecla e Leo Gassman hanno passato il turno, e quest’ultimo ha ricevuto anche un bel messaggio via Twitter da parte di papà Alessandro. Subito dopo i duelli è cominciata la gara dei ‘Big’, che hanno presentato le loro canzoni. Non sono mancati colpi di scena anche in questo caso, soprattutto con l’esibizione di Achille Lauro, che si è letteralmente spogliato sul palco. Tra un cantante e l’altro, però, il pubblico si è divertito ed emozionato con i tanti ospiti, primo fra tutti Tiziano Ferro, che ha cantato alcuni dei più grandi successi della canzone italiana. Durante un’esibizione, però, è scoppiato in lacrime: ecco cos’è successo.

Sanremo 2020, Tiziano Ferro in lacrime: cos’è successo

Tiziano Ferro accompagnerà Amadeus in tutte le 5 serate del Festival di Sanremo. Durante la puntata d’esordio si è esibito in alcuni grandi successi della musica italiana, come ‘Nel Blu Dipinto di Blu’ di Domenico Modugno e ‘Almeno tu nell’Universo’ di Mia Martini. Proprio mentre cantava questo pezzo, verso la fine, è letteralmente scoppiato in lacrime per la grande emozione, tanto da non riuscire quasi a cantare. Il momento è stato davvero commovente, tanto che il pubblico si è alzato in piedi per celebrare l’artista e la sua interpretazione. Anche Amadeus, a fine canzone, ha raggiunto Tiziano sul palco, abbracciandolo con affetto, anche lui visibilmente emozionato.

Amadeus abbraccio Tiziano Ferro
SAnremo, il momento in cui Amadeus ha abbracciato Tiziano Ferro sul palco

“Mannaggia, ho rovinato tutto”, si è sentito durante l’abbraccio tra Tiziano Ferro e Amadeus. Il cantante era visibilmente dispiaciuto per essersi ‘bloccato’ a causa della forte emozione, ma ha ricevuto l’abbraccio di Amadeus e di tutto il pubblico, che invece hanno trovato estremamente vero e commovente questo suo ‘cedimento’. Avete visto anche voi?

 

Impostazioni privacy