Tiziano Ferro Sanremo 2020, le parole di Loredana Bertè dopo la sua esibizione: il messaggio da brividi

Tiziano Ferro, a poche ore dalla sua esibizione a Sanremo 2020, è arrivato il messaggio di Loredana Berté: le sua parole su Instagram. 

https://www.youtube.com/watch?v=37l8UlLZCGU&feature=youtu.be

È stato il protagonista di un’esibizione davvero pazzesca, Tiziano Ferro a Sanremo 2020. Dopo aver cantato una stratosferica canzone di Domenica Modugno, il cantante di Latina si è esibito sulle note di ‘Almeno tu nell’Universo’ della mitica Mia Martini. Il momento è stato davvero emozionante. Anche perché, sul finire della performance, il buon Ferro è scoppiato a piangere. È proprio per questo motivo che, pochissime ore fa, è arrivato il commento di Loredana Berté, sorella di Mia. Ecco i dettagli.

Sanremo 2020 | Tiziano Ferro, il messaggio di Loredana Berté dopo la sua esibizione

‘Mimì che vuoi che ti dica? Ci ho provato, ma con tanto tanto amore’, scrive Tiziano Ferro sul suo canale social ufficiale a qualche ora di distanza dalla sua emozionante esibizione a Sanremo 2020. Immediata è stata la reazione di Loredana Berté. Che, senza troppi peli sulla lingua, ha scritto: ‘Sei stato immenso, siamo orgogliosi di te: io e Mimì’. Insomma, un messaggio davvero da brividi. Che, senza alcun dubbio, avrà riempito il cuore di gioia del cantante.

Impostazioni privacy