Chiara Ferragni, abito da ‘favola’ su Instagram: fan impazziti per un ‘dettaglio’

Chiara Ferragni, abito da ‘favola’ super corto e scollato: unn ‘dettaglio’ fa impazzire i fan, pioggia di complimenti per l’influencer.

Chiara Ferragni abito dettaglio
Chiara Ferragni, abito da ‘favola’ su Instagram: il ‘dettaglio non sfugge ai fan, pioggia di commenti per l’influencer

Chiara Ferragni sa sempre come far impazzire i suoi fan. L’influencer è la numero uno in Italia e tra le prime nel mondo, e sta vivendo davvero un momento d’oro. Il film che racconta la sua vita, ‘Chiara Ferragni – Unposted’ ha fatto un incredibile ‘boom’ di vendite al botteghino e ora è disponibile su Amazon Tv, e tutti i progetti che la vedono protagonista sono un successo assicurato. Anche la vita privata dell’influencer procede al meglio. Innamoratissima di suo marito Fedez, i due sono sempre attivi sui social, dove pubblicano tutta la loro vita quotidiana, compresi alcuni imperdibili siparietti nei quali si prendono in giro a vicenda, ma anche i loro momenti più ‘intimi’ di coppia, o con il piccolo Leone, grande protagonista del profilo Instagram di Chiara, che poco fa ha condiviso uno scatto davvero bellissimo, in cui indossa un abito a dir poco da ‘favola’. La foto ha riscosso grandissimo successo tra i followers dell’influencer, che sono impazziti per un ‘dettaglio’ in particolare: ecco quale.

Chiara Ferragni, l’abito è da ‘favola’: ecco il dettaglio che ha fatto impazzire i fan

Chiara Ferragni è sempre molto attiva sui social e condivide con i fan tutto quello che fa. L’ultima foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram la vede in auto, pronta per un evento. Lo scatto è davvero bellissimo, soprattutto perché la Ferragni indossa un abito davvero super. Si tratta di un vestitino blu scintillante, particolarmente corto e soprattutto scollato, che mette in evidenza le forme e il fisico da urlo di Chiara.

Chiara Ferragni abito
Chiara Ferragni, ecco la foto che ha pubblicato su Instagram

La particolarità dello scatto è che Chiara così vestita sembra davvero una principessa delle favole. L’hanno notato tutti i suoi fan, che hanno subito invaso il post di complimenti.

Chiara ferragni commenti
Chiara Ferragni, ecco alcuni dei commenti al suo post

Tutti hanno pensato che Chiara sembri una principessa con questo abito scintillante, e la maggior parte dei suoi fan l’ha paragonata a Cenerentola, soprattutto per le scarpe, che ricordano proprio quelle della famosa principessa Disney. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy