Sanremo 2020, la scaletta di stasera, venerdì 7 febbraio: ospiti e novità

I cantanti in gara questa sera, venerdì 7 febbraio 2020, il vincitore delle Nuove Proposte e cosa sappiamo degli ospiti.

scaletta-venerdì-saremo-2020 (2)
Getty Images

Questa sera, venerdì 7 febbraio 2020, va in onda su Rai 1 il penultimo appuntamento con il Festival di Sanremo 2020. Dopo la straordinaria serata di ieri, caratterizzata da tanti duetti, ospiti e un vero e proprio omaggio alla musica italiana, ora è tempo di puntare gli occhi dritti alla finale e capire chi potrà vincere la kermesse, ma prima… largo ai giovani. Già perchè il Festival di Sanremo 2020 oggi si concentrerà essenzialmente sulla gara delle Nuove Proposte.

Programma della quarta serata del Festival di Sanremo 2020

Come si svolgerà la serata? Il programma vede iniziare i 4 giovani delle nuove proposte rimasti in gara. Si sfideranno e la giuria deciderà chi, tra di loro, accederà alla finalissima. Diciamo che sarà una sorta di semifinale quella di questa sera che, una volta selezionati i due finalisti entrerà nel vivo. Infatti i due ragazzi delle Nuove Proposte ancora in gara si sfideranno ancora una volta e alla fine vedremo finalmente decretato il vincitore o la vincitrice.

Scaletta e cantanti in gara per venerdì 7 febbraio

Messa da parte la competizione dei giovani ci sarà invece ancora spazio per i 24 big in gara. Tutti quanti, infatti, si esibiranno nuovamente e canteranno la loro canzone per dare un’ulteriore rinfrescata, per così dire, alla memoria del pubblico e dei giornalisti oltre che della giuria di qualità. Sarà quindi una puntata bella intensa visto che si esibiranno tutti e, per di più, ci sarà anche la gara dei giovani. Amadeus dovrà sicuramente essere bravo a tenere il ritmo.

Ospiti Sanremo 2020 quarta serata

Per quanto riguarda gli ospiti annunciati per la quarta serata del Festival di Sanremo 2020 sappiamo che ci sarà Gianna Nannini, Ghali, Dua Lipa e Tony Renis.

https://www.instagram.com/p/B8Kir7sHwxA/?utm_source=ig_web_copy_link

Accanto a loro come sempre anche Amadeus che insieme a Fiorello e Tiziano Ferro cercherà di dare il massimo e di portare a casa anche questa sera il meglio possibile anche in termini di share e di ascolti che, si sa, a Sanremo contano e non poco.

Impostazioni privacy