Diletta Leotta infiamma l’Ariston: abito super corto, tutti notano quel dettaglio ‘bollente’

Sanremo, Diletta Leotta infiamma l’Ariston con il suo look da urlo: abito super corto e aderente per la conduttrice, tutti notano quel dettaglio ‘bollente’. 

Diletta Leotta look
Sanremo, Diletta Leotta infiamma l’Ariston con il suo super look: abito corto e aderente, il dettaglio ‘bollente’ non passa inosservato

Diletta Leotta è tornata al Festival di Sanremo dopo essere stata accanto ad Amadeus nel corso della prima puntata. Proprio come aveva anticipato, la giornalista sportiva è tornata ad affiancare il conduttore e ha lanciato con lui una delle canzoni in gara, commettendo anche una piccola gaffe, che non è passata inosservata. Ma quello che sicuramente ha colpito il pubblico, più che la ‘gaffe’, è stato il look mozzafiato della conduttrice, che ha letteralmente infiammato l’Ariston con un abito super, ma soprattutto ha fatto volare la fantasia dei fan per un dettaglio ‘bollente’ che in tanti hanno notato: ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta, l’abito infiamma Sanremo, ma tutti notano quel dettaglio ‘bollente’

La serata finale del Festival di Sanremo ha visto alcuni ritorni, soprattutto per quanto riguarda le donne che affiancano Amadeus sul palco. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, che era già stata all’Ariston mercoledì, e di Diletta Leotta, che aveva invece accompagnato il conduttore nella serata d’esordio, facendo anche emozionare e sorridere tutti con un monologo dedicato a sua nonna. Questa sera la giornalista sportiva è tornata a mostrarsi in tutta la sua bellezza e simpatia e ha incantato il pubblico con un look davvero da favola, che ha lasciato senza parole i suoi tantissimi ammiratori. Diletta indossa un abito color panna con delle applicazioni gioiello. Si tratta di un tubino particolarmente corto e aderente, che ha delle aperture sui fianchi. Dalla vita, poi, parte una lunga coda, che si apre all’indietro, quasi come un aquilone, come ha detto lo stesso Amadeus quando si è complimentato con lei per la sua bellezza. Sandali dal tacco vertiginoso completano il look della conduttrice, che ha mostrato le sue gambe da urlo e il suo fisico a dir poco mozzafiato. Ma non è tutto.

Diletta leotta look
Diletta Leotta, ecco il suo look da favola: il dettaglio non è passato inosservato

Mentre Diletta Leotta scendeva le scale con la sua innegabile classe, ha fatto innamorare tutti e a molti è parso che sotto il suo abito non indossasse la biancheria intima, il che lasciava intravedere un dettaglio ‘bollente’ all’altezza del petto. Nulla di certo, sia chiaro, però non si può negare che tra i tantissimi commenti arrivati sui social per Diletta, tanti abbiano sottolineato questo particolare, facendo subito volare la fantasia. Del resto, la bellezza della Leotta è tale che è davvero difficile non rimanerne incantati. Siete d’accordo anche voi?

 

Impostazioni privacy