Brescia Udinese diretta streaming in tv: formazioni e dove vederla

Brescia Udinese diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere il match delle ore 15 di domenica 9 febbraio 2020.

brescia udinese
Brescia Udinese in diretta streaming in tv: dove vedere la partita di Serie A Tim ( Fonte Instagram)

Si giocherà oggi alle ore 15.00 Brescia Udinese, gara valevole per il 23 esimo turno di Serie A Tim. Sarà l’esordio sulla panchina del Brescia di Diego Lopez, terzo allenatore della squadra in questa stagione: dovrà fare di tutto per conquistare almeno un punto nella gara casalinga di oggi. Ma si troverà davanti i bianconeri, in cerca di una vittoria dopo tre sconfitte di fila. Chi la spunterà nella gara delle 15.00? Non ci resta che attendere il fischio di inizio!

Brescia Udinese diretta streaming in tv: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle 15.00 del 9 febbraio 2020 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva  BRESCIA UDINESE su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

Brescia Udinese, le squadre in campo: le probabili formazioni

BRESCIA (4-4-2): Jororen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bjarnason, Tonali, Dessena; Romulo, Aye, Balotelli

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost Ekong, Nuytinck, Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna

Per le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy