Francesca Cipriani in costume: scollatura vertiginosa e da urlo, ma quel dettaglio non passa inosservato

In una delle sue ultime foto su Instagram, Francesca Cipriani si lascia immortalare in costume: la scollatura è da urlo, ma quel dettaglio non sfugge. 

Francesca Cipriani in costume
Francesca Cipriani in costume: la scollatura è da urlo, ma quel dettaglio non può affatto passare inosservato. Fonte Foto: Instagram

Da quando è terminata la sua esperienza nella casa del Grande Fratello nel lontano 2006, Francesca Cipriani ha cavalcato la cresta dell’onda. Ancora adesso, nonostante siano passati ben 14 anni dalla sua prima apparizione televisiva, la giovane di Populi continua a riscuotere un successo davvero inaudito. Dalla sua parte, infatti, Francesca vanta di una simpatia ed ironia più unica che rara. Ma non solo. Anche a livello di bellezza, la giovane Cipriani detiene, senza alcun dubbio, un record davvero assoluto. Non solo ne abbiamo avuto prova durante le sue apparizioni a L’Isola dei Famosi o nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, di cui spesso è opinionista, ma anche sul suo canale social ufficiale. Su Instagram, la giovane Francesca è solita condividere delle foto davvero deliziose. L’ultima risale a qualche ora fa. Quando, probabilmente per ricordare la bella stagione, la Cipriani ha condiviso un entusiasmante scatto in costume. 

Francesca Cipriani in costume: quel dettaglio non sfugge

Non è assolutamente la prima volta che Francesca Cipriani è protagonista di incredibili scatti fotografici. Come dicevamo precedentemente, sul suo canale social ufficiale, l’ex concorrente del Grande Fratello è solita condividere delle foto più che deliziose. Che, data la sua smisurata bellezza, catturano l’immediato interesse dei suoi followers. L’ultima risale a qualche ora fa. Quando, date le temperature rigide di questi ultimi giorni, la Cipriani ha voluto condividere uno scatto risalente, molto probabilmente, a quest’estate. Sapete perché? Come anticipato poco fa, la bellissima opinionista di Barbara D’Urso pubblica una foto in costume. Certo, non è assolutamente la prima volta che lo fa. Eppure, questa volta si è davvero superata. Diamoci uno sguardo più da vicino, però:

Francesca Cipriani in costume
Francesca Cipriani su Instagram

Ebbene si. È proprio in questo modo che Francesca Cipriani si lascia immortalare in questa fotografia su Instagram condivisa qualche ora fa. È davvero spettacolare, come sempre. Eppure, il suo bikini non fa altro che catturare l’attenzione su di sé. Non soltanto, da come si può notare chiaramente dall’immagine riproposta in alto, presenta una scollatura davvero vertiginosa e, soprattutto, da urlo, ma c’è anche un altro dettaglio che non può affatto passare inosservato. Di che cosa parliamo? Semplice! Della sgambatura abbastanza ‘audace’ del pezzo di sotto del costume. Che, come mostrato in alto, mette in evidenza il Lato B scultoreo dell’ex concorrente del Grande Fratello. Sarà per questo che, in un batter baleno, ha riscosso un successo pazzesco? Chi lo sa. Fatto sta, comunque, che Francesca è davvero bellissima.

Impostazioni privacy