Leo Gassmann, spunta la foto da bambino: il commento del padre Alessandro

Il padre di Leo Gassmann, Alessandro, ha pubblicato su Instagram una foto del cantante da bambino ed ha aggiunto un commento

leo gassmann da bambino foto
Leo Gassmann, la foto da bambino (Fonte: Instagram)

Leo Gassmann è il vincitore della categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo 2020. Il figlio d’arte ha trionfato in finale contro Tecla, portando a casa il meritato premio. L’artista si è esibito sul palco dell’Ariston di Sanremo con il brano “Vai bene così“, conquistando tutte le giurie compreso il pubblico. Un vero e proprio trionfo per il figlio di Alessandro Gassmann, che subito dopo la vittoria ha festeggiato sui social network. La gioia dell’attore è incontenibile, mentre il figlio ha rivelato: “Sono felice di aver reso orgoglioso mio padre“.

Leo Gassmann, spunta la foto da bambino

Con la vittoria nella categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo 2020, Leo ha reso felice tutta la famiglia. Gassmann, come si intuirà dal nome, è il figlio dell’attore Alessandro Gassmann e dell’attrice Sabrina Knaflitz. La coppia è sposata dal 1998 ed ha avuto un solo figlio, appunto Leo. Alessandro e Sabrina da alcuni giorni sono su di giri e stanno festeggiando la vittoria del figlio nella manifestazione canora. In modo particolare, l’attore sembra molto entusiasta e sul suo account Instagram ha pubblicato molte foto del figlio. Tra queste spunta una foto di Leo da bambino, insieme alla mamma e al papà. Alessandro, dopo aver postato la foto sul popolare social network, ha aggiunto un commento: “Chi avrebbe mai detto che questo pupetto avrebbe vinto Sanremo Giovani?“. L’attore poi ne ha postata un’altra, scrivendo: “Sabrina (la moglie ndr.) e il piccolo Leo“. Le due foto ovviamente hanno raggiunto migliaia e migliaia di persone, che hanno riempito di like la famiglia Gassmann.

https://www.instagram.com/p/B8UdQf8oSDo/

Alessandro è fiero del figlio, ma la vittoria al Festival di Sanremo non dovrà spostare l’attenzione dallo studio. L’attore, infatti, ci tiene che il figlio studi e che si laurei.

Impostazioni privacy