Caterina Balivo, la stampa sulla gonna è proprio lì e fa impazzire i fan

La scritta sulla gonna di Caterina Balivo manda in visibilio i fan: ecco cosa c’era scritto e soprattutto la particolare posizione.

caterina-balivo-dettaglio-intimo-gonna (1)

Caterina Balivo è la conduttrice del famoso programma Vieni da Me. Si tratta, ormai lo sappiamo, di un talk pomeridiano su Rai1 che ogni giorno ospita tantissimi personaggi famosi che si raccontano. Tramite i giochi della Cassettiera o della Lavatrice, Caterina riesce a estrapolare curiosità e vicessitudini particolari sulla vita passata degli ospiti di Vieni da Me. La Balivo però non è amata solo in tv. Anche sui social i fan la seguono attivamente e non hanno potuto fare a meno di notare uno dei suoi ultimi scatti su Instagram piuttosto particolare.

Caterina Balivo e la scritta sulla gonna in una posizione un po’…bollente

Dopo aver lasciato i fan senza parole per la foto che la ritraeva a letto tra i cuscini con praticamente nulla addosso, Caterina ha postato una foto di lei vestita, ma con un dettaglio che non è sfuggito ai fan. La conduttrice di Vieni da Me, infatti, aveva addosso una gonna di pailettes verdi con una scritta proprio sulla parte davanti che ha catturato gli sguardi di tutti. “See you” riporta la scritta sulla gonna che, collocata in quella posizione così particolare ha attirato i fan. I commenti sono stati tutti ovviamente positivi: “Sei bravissima, spettacolare, questa notte ho sognato di incontrarti”. E ancora: “Sei bellissima, unica, spettacolare”. Insomma non solo il programma di Caterina sta ottenendo un boom di ascolti, ma anche i suoi profili social sono in continua crescita.

Le foto di Caterina su Instagram

La Balivo infatti ha un rapporto molto stretto con i suoi followers. Li aggiorna in merito alla sua vita privata, li tiene informati sulla famiglia e su tutto ciò che le accade. Dando, spesso, anche delle anticipazioni sul programma che conduce magistralmente.

https://www.instagram.com/p/B8Q_X20IBD0/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, Caterina si fa amare ogni giorno sia in tv che in privato sui canali social Facebook e Instagram.

Impostazioni privacy