Sanremo 2020, Georgina Rodriguez dopo il Festival: “È stato impressionante!”

Georgina Rodriguez ha commentato sui social la sua esperienza nella settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020: le sue parole sono ricche di entusiasmo, diamo insieme un’occhiata.

georgina rodriguez sanremo
Georgina Rodriguez ha commentato la sua esperienza al Festival di Sanremo 2020: ecco il suo post su IG

Sanremo 2020 è stato davvero indimenticabile: si è concluso da pochi giorni ed ha lasciato il segno a tutti gli italiani che lo hanno seguito. Il Festival della canzone italiana ha regalato tantissime emozioni, colpi di scena e tanta musica: ad accompagnare Amadeus, conduttore e direttore artistico dello show, dieci magnifiche vallette che hanno contribuito a rendere Sanremo ancora più bello! Una delle co conduttrici, salita per la prima volta sul palco dell’Ariston, è stata Georgina Rodriguez: la modella spagnola, compagna del campione di calcio, Cristiano Ronaldo, ha commentato la sua esperienza sui social con parole magnifiche. Diamo un’occhiata.

Sanremo 2020, Georgina Rodriguez dopo il Festival: “È stato impressionante!”

Georgina Rodriguez è stata una delle dieci vallette che hanno accompagnato Amadeus, conduttore e direttore artistico, nella magnifica settimana dedicata al Festival di Sanremo. La settantesima edizione dello show dedicato alla musica italiana, ha visto sul palco la compagna di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus e campione del mondo. Il suo abito lungo con una profonda scollatura, abbellito da una magnifica collana super lussuosa, ha lasciato il segno all’Ariston e lo show ha regalato emozioni uniche alla spagnola. Ha commentato l’esperienza sui social così: “Memorabile Sanremo 2020. Spettacolo impressionante. Grazie per avermi fatto sentire così a mio agio nella prima volta al Festival per me”.

https://www.instagram.com/p/B8bRzlloHvk/

Georgina è stata protagonista  non solo di un piccolo sketch tra il conduttore Amadeus e Cristiano Ronaldo sulle squadre di calcio italiane, ma ha anche ballato un sensualissimo tango che ha lasciato tutti a bocca aperta. La spagnola ha fatto innamorare tutti con i suoi passi di danza ma soprattutto ingelosire il suo compagno seduto in platea.

Impostazioni privacy