Barbara D’Urso e Rosario Fiorello, spunta la foto dal passato

Barbara D’Urso pubblica una foto insieme a Fiorello e la foto fa il giro del web: i due conduttori erano giovanissimi, ecco il post

barbara d'urso fiorello insieme
Barbara D’Urso e Rosario Fiorello insieme: la foto (Fonte: Instagram)

Barbara D’Urso sta dando ampio spazio ai temi della settantesima edizione del Festival di Sanremo all’interno dei suoi programmi. La conduttrice napoletana ha ospitato Morgan a Live – Non è la D’Urso per conoscere la sua verità riguardo alla lite con Bugo. Quasi tutti i giorni, invece, torna su argomenti diversi sempre riguardanti la kermesse canora a Pomeriggio Cinque. La D’Urso si è anche complimentata con Amadeus e Rosario Fiorello, protagonisti di un autentico show.

Barbara D’Urso e Rosario Fiorello, la foto insieme sul web

Ieri, durante la puntata di Mattino 5, il direttore artistico di Sanremo 2020 ha fatto una sorpresa alla conduttrice Federica Panicucci. Amadeus le ha inviato una foto risalente al Festivalbar del ’94, quando i due conduttori erano alla guida dello show musicale. Una sorpresa abbastanza gradita dalla Panicucci, che l’ha ringraziato in diretta. Dopo la foto di Amadeus e Federica, è arrivata anche quella della D’Urso insieme al comico e showman. La conduttrice napoletana, infatti, ha pubblicato quest’oggi una foto insieme al co-conduttore del Festival di Sanremo 2020. Correvano gli anni Novanta e due giovanissimi aspiranti conduttori iniziavano a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Barbara sempre bella e raggiante, Rosario invece aveva un lunga chioma di capelli, che gli arrivavano fino alla schiena. La conduttrice ha aggiunto anche un commento al post: “Come non esaudire il desiderio di Rosario? Ecco pubblicata la mia foto insieme a lui, fatta all’inizio degli anni Novanta“.

https://www.instagram.com/p/B8dzBJpi8ln/

La foto, pubblicata sull’account Instagram della conduttrice napoletana, ha fatto in breve tempo il giro del web. Molti utenti hanno aggiunto un like e adesso si attende solo la reaction dello showman. Rosario risponderà al post pubblicato dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque?

Impostazioni privacy