Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi festeggiano l’anniversario: la dedica emozionante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:32

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi festeggiano oggi l’anniversario: ecco la dedica emozionante dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram

claudia dionigi e lorenzo riccardi
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, un anno insieme: la dedica (Fonte: Instagram)

Un anno fa Lorenzo Riccardi sceglieva Claudia Dionigi a Uomini e Donne. Il percorso del tronista fu molto lungo e segnato dalla corteggiatrice sopra citata e da Giulia Cavaglià. Fino alla fine, il tronista sembrava fortemente preso da Giulia, ma alla fine la scelta ricadde sulla corteggiatrice romana. Pochi telespettatori avrebbero scommesso su di loro, soprattutto perchè il Riccardi proveniva da un passato abbastanza burrascoso. Da quel giorno, invece, sembra che il pugliese abbia messo la testa a posto. La romana era l’equilibrio che il tronista andava cercando da tempo. La loro storia d’amore è amata e seguita da moltissime persone.

Lorenzo e Claudia, un anno insieme: la dedica emozionante

È passato già un anno dalla scelta del tronista pugliese. Oggi la coppia nata negli studi di Uomini e Donne festeggia l’anniversario. Tra i due, chi si è esposto prima sui social è stata l’ex corteggiatrice romana, che ha pubblicato un post strappalacrime. La Dionigi ha esordito: “Non sono molto brava ad esprimere i miei sentimenti, e tu lo sai bene” poi ha proseguito “Ogni volta che ti guardo e provo a dirti qualcosa di carino mi imbarazzo“. La romana ha raccontato che è stato un anno pieno di emozioni, di risate, di novità, ma anche di momenti tristi. Ovviamente non sappiamo a cosa abbia fatto riferimento l’ex corteggiatrice. La Dionigi poi ha aggiunto: “Mi sembrava che tutto fosse un sogno, perchè diciamoci la verità ci siamo scelti, anzi mi hai scelta in una situazione un po’ insolita. Poi ho realizzato quanto tu fossi la realtà più bella che potessi mai vivere“.

View this post on Instagram

Pensavi che due paroline non te le avrei scritte?😂 Non sono molto brava ad esprimere i miei sentimenti, e tu lo sai bene, perché ogni volta che ti guardo e provo a dirti qualcosa di carino mi imbarazzo… Come dici sempre tu? Amore quanto ti sei vergognata? Ed io: Na cifra😂 Non voglio partire dal principio perché se ad oggi siamo ancora inseparabili significa che è stato un anno ricco di emozioni, di risate quelle belle e vere, di novità , anche di momenti tristi ma ci siamo sempre stati l’uno per l’altro. Da che però mi sembrava che tutto fosse un SOGNO, perché diciamoci la verità ci siamo scelti, anzi MI HAI SCELTA😛 in una situazione un po’ insolita…poi ho realizzato quanto tu fossi LA REALTÀ più bella che potessi mai vivere… E niente Cobra …Te amo❤️ P.s. Ho evitato di elencare tutti i nomignoli che ogni giorno ti do perché tanto le cobrine li conoscono a memoria😎 +1❣️ #thecobras

A post shared by Claudia💘 (@claudiadionigi) on

Riccardi, invece, è stato molto più sintetico: “Un anno insieme. Auguri“. Siamo sicuri, però, che da vicino avrà aggiunto molto altro ancora.