Uomini e Donne, dama del Trono Over debutta come cantante: il suo primo singolo musicale

Uomini e Donne, una nota ed apprezzatissima dama del Trono Over debutta come cantante: nei giorni scorsi, infatti, è uscito il suo primo singolo musicale.

https://www.youtube.com/watch?v=1Xe7KiRMvbE&feature=youtu.be

Una notizia davvero fantastica: una dama del Trono Over di Uomini e Donne debutta come cantante. Di chi parliamo? Di Gemma Galgani? Assolutamente no! Anche lei però, così come la bellissima torinese, è un volto storico dal dating show di Maria De Filippi. Ma siete curiosi di sapere di chi parliamo nello specifico? Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, dama del Trono Over diventa cantante: di chi parliamo

‘L’estate viene e va’, questo è il titolo del primo singolo musicale di una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Ebbene si. Oltre che essere una delle  figure portanti del parterre femminile del dating show di Canale 5, la dama ha fatto il suo debutto anche nel mondo della musica. Ma di chi parliamo? Di Barbara De Santi. Il 10 Febbraio scorso, infatti, è stato condiviso sul canale Youtube il suo primo singolo musicale che, insieme ad altre 3 donne, ha inciso. Cosa aspettate? Correte ad ascoltarlo, no?

Impostazioni privacy