Elisabetta Canalis stuzzica i fan: alza la maglia, un dettaglio colpisce tutti

Elisabetta Canalis stuzzica i fan di Instagram: alza la maglia, un dettaglio colpisce tutti; ecco di cosa si tratta.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis stuzzica i fan: alza la maglia, tutti guardano un dettaglio preciso ( Fonte Instagram)

Lei è in assoluto una delle veline di Striscia la Notizia più amate di sempre. Sono passati più di 20 anni da quando, in coppia con la bionda Maddalena Corvaglia, ha fatto sognare milioni di italiani sul bancone del tg satirico più famoso della tv. Parliamo di lei, Elisabetta Canalis, che sin dalla sua prima apparizione in tv ha fatto impazzire milioni di fan. E, anche se oggi la showgirl non appare spesso sul piccolo schermo, può contare su una schiera numerosissima di fan, che la seguono giorno dopo giorno. Come? Sui social, naturalmente. In particolare su Instagram, il social network più utilizzato dai vip. Sul suo profilo, Elisabetta ama postare foto e video delle sue giornate: dagli scatti lavorativi, agli attimi quotidiani in famiglia. E, proprio poco fa, la Canalis ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. Nello scatto, in bianco e nero, l’ex velina alza un po’ troppo la maglia… e un dettaglio non è passato inosservato! Siete curiosi di scoprire quale? Ve lo mostriamo subito!

Elisabetta Canalis stuzzica i fan: alza la maglia, tutti pazzi per i suoi addominali!

Basta poco ad Elisabetta Canalis per attirare l’attenzione dei fan. La bellissima showgirl è una delle donne più amate di sempre del nostro mondo dello spettacolo. E il suo profilo di Instagram ne è una prova: ben 2,5 milioni di followers seguono costantemente le avventure ‘social’ della meravigliosa Elisabetta. Che, qualche ora fa, ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo scatto postato. Si tratta di uno scatto in bianco e nero, in cui la Canalis è rivolta verso lo specchio: la fotografa, da dietro, immortala il riflesso. Ma ad attirare l’attenzione di tutti è stato altro. Date un’occhiata al post e scopriamo insieme di cosa si tratta:

https://www.instagram.com/p/B8k_Hvkntz3/

Eh si, Elisabetta stuzzica i fan nell’ultimo scatto apparso su Instagram, alzando un po’ troppo la maglia. E, inevitabilmente, è un dettaglio preciso a colpire tutti. Nei commenti, in tantissimi hanno voluto fare i complimenti alla Canalis per il fisico scolpito e, in particolare, per gli addominali. Ecco alcuni commenti dei follower, apparsi sotto il post:

Eh si, ve lo avevamo detto! In molto sono rimasti letteralmente senza parole ammirando l ventre piatto dell’ex velina. Una pioggia di complimenti per lei: tutti ne elogiano la bellezza semplice e naturale, che da anni la rende una delle donne più amate del nostro mondo dello spettacolo. E voi, cosa aspettate a seguire Elisabetta Canalis su Instagram? Non ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy