Melissa Satta, doccia ‘bollente’: il costume non copre ‘tutto’, Instagram in tilt

Melissa Satta, doccia ‘bollente’: il costume non copre ‘tutto’, Instagram in tilt dopo lo scatto pubblicato dall’ex velina di Striscia la Notizia.

melissa satta
Melissa Satta, doccia ‘bollente’: il costume non copre ‘tutto’, fan in delirio ( Fonte Instagram)

Basta poco a Melissa Satta per infiammare i suoi follower. La bellissima sarda è una delle donne più amate del momento. Sin dalla sua prima apparizione sul bancone di Striscia la notizia, dove è stata una delle veline more. Oggi, Melissa è felicemente sposata col calciatore Kevin Boateng: dal loro matrimonio è nato il piccolo Maddox. E, sul suo profilo Instagram, la Satta, oltre agli scatti lavorativi, ama postare attimi di vita quotidiana, proprio in compagnia della sua adorata famiglia. Ma non solo: molto spesso, Melissa lascia senza parole i fan con foto decisamente ‘bollenti’. Come quella pubblicata sul suo profilo proprio poco fa: nello scatto, Melissa è sotto la doccia, in costume. La scollatura in primo piano infiamma il web! Diamo un’occhiata.

Melissa Satta, doccia ‘bollente’: il costume lascia poco spazio all’immaginazione

Passano gli anni, ma Melissa Satta no! La bellissima ex velina di Striscia è una delle donne più amate dagli italiani. E non è difficile immaginare il perché. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per ammirare la bellezza della showgirl sarda. Che, proprio poco fa, ha pubblicato uno scatto che non è passato inosservato. La Satta è sotto la doccia, in costume, con la sua notevole scollatura in primo piano. Inutile dire che la doccia è diventata ‘bollente’. Ecco il post che ha mandato in tilt i followers:

 

melissa satta doccia
( Instagram)

Eh si, ve lo avevamo detto! Melissa ha lasciato tutti senza fiato con l’ultimo scatto di Instagram. La doccia dell’ex velina ha infiammato i followers: una pioggia di likes e commenti ha invaso il post di Melissa, che si conferma una delle showgirl italiane più amate di sempre. E voi, cosa aspettate a seguire la meravigliosa Satt su Instagram? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy