GF Vip Serena Enardu, la confessione inedita sul suo passato: “È stato un fallimento”

GF Vip Serena Enardu, la confessione inedita sul suo passato: “È stato un fallimento”; ecco cosa ha raccontato nella Casa.

serena enardu confessione
GF Vip Serena Enardu, la confessione inedita sul suo passato: “È stato un fallimento”, ecco le sue parole ( Fonte Mediaset Play)

Il Grande Fratello Vip 4 è entrato ormai nel vip. I colpi di scena, nella Casa più famosa della tv sono all’ordine del giorno. E una grande protagonista di questa edizione è, senza dubbio, Serena Enardu. Come a Temptation Island Vip, anche al Gf Vip la storia d’amore tra lei e Pago sta appassionando milioni di persone. Ma, durante una chiacchierata con Antonella Elisa nella sauna, Serena si è lasciata andare ad alcune confessioni sul suo passato. In particolare, la Enardu ha parlato del periodo in cui ha perso il suo lavoro: un momento molto duro per lei, di grande sofferenza. Ecco le sue parole.

GF Vip Serena Enardu, la confessione inedita sul suo passato: il dolore per la perdita del lavoro

Un racconto molto profondo, quello di Serena Enardu al Grande Fratello Vip. In sauna con Antonella Elia, la concorrente si lascia andare ad alcune confessioni sul suo passato. Nello specifico, Serena parla del momento in cui ha perso il suo lavoro in Sardegna. La concorrente aveva alcuni centri di telefonia, ma a causa della crisi, nel 2016, ha dovuto chiudere tutto: “Ho aperto la mia prima attività nel ’99, poi ne ho aperto un altro, ma nel 2016 ho dovuto chiudere tutto. Con la crisi le cose sono iniziate ad andare male”. Serena racconta come, negli ultimi tempi, molte attività della sua città abbiano dovuto chiudere, anche a causa del boom delle vendite online. “Ho chiuso improvvisamente, non sapendo cosa fare, perché la mia vita era quella. Io ho comprato casa a Quartu Sant’Elena perché ero convinta che avrei fatto per tutta la vita quel mestiere”. La Enardu racconta di essere stata fortunata poi, a ‘inventarsi’ un nuovo lavoro su Internet, sponsorizzando prodotti di varie aziende attraverso i social. Ma la perdita del suo vecchio lavoro è stato un brutto colpo per lei: “Io sono stata malissimo quando ho chiuso, io ho vissuto un momento bruttissimo anche con Pago, perché lui questa cosa non l’ha capita. Per me è stato un fallimento, una frustrazione. Avevo un figlio, un mutuo ancora da pagare: ero devastata”. 

Mediaset Play

Serena sottolinea come, in quel momento, Pago non abbia compreso a pieno il suo dolore: “Questa cosa, per lui che ha vissuto quel passato, non era una cosa così grave. Per me era gravissimo.” Un racconto a cuore aperto quello di Serena, ascoltato da Antonella e Fabio Testi, che dopo poco ha raggiunto le concorrenti in sauna.

 

 

 

Impostazioni privacy