Benji e Fede, l’annuncio a sorpresa spiazza i fan: “Non è stato facile”

Benji e Fede fanno un annuncio a sorpresa sui social network: i fan cadono nello sconforto, nessuno se lo sarebbe aspettato

benji e fede annuncio fan
Benji e Fede, l’annuncio spiazza i fan (Fonte: Instagram)

Benji e Fede sono uno dei gruppi musicali più amati dal pubblico italiano. I due si sono conosciuti sui social nel 2010 ed hanno iniziato a pubblicare alcune cover su YouTube. Sul web raggiunsero un discreto successo e furono contattati da una radio per fare una serie di tour per le piazze italiane. Fu proprio in una di queste occasioni che un talent scout della Warner li notò e gli offrì un contratto discografico. Da quel momento, la loro carriera è stata in continua ascesa. Benjamin Mascolo e Federico Rossi sono seguiti da un numero pazzesco di fan, che hanno lanciato i loro album nel gradino più alto della classifica. I due hanno pubblicato ben quattro album, l’ultimo lo scorso anno, “Good Vibes“. Tutti hanno ottenuto un successo clamoroso.

Benji e Fede, l’annuncio a sorpresa spiazza i fan

A distanza di ben dieci anni, Benjamin MascoloFederico Rossi hanno pubblicato sui social network un annuncio che ha totalmente spiazzato i fan. I due, infatti, hanno annunciato che il 3 maggio all’Arena di Verona si esibiranno per l’ultima volta insieme. I due, infatti, si divideranno almeno per il momento. Alla base della separazione pare non ci sia alcuna rottura, ma solo una scelta professionale. I due cantanti, infatti, vogliono celebrare l’amicizia e lo faranno con un libro, “Naked“, che uscirà il 17 marzo in tutte le librerie. Sarà un libro intimo, sincero e senza filtri in cui il duo musicale svelerà tutti i retroscena di un incredibile successo.

https://www.instagram.com/p/B8q25R3I3G4/

Benjamin e Federico hanno rotto il silenzio, dichiarando: “Leggendo questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa”. I due hanno poi aggiunto: “Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta”. Il duo musicale ha chiuso questa speciale lettera, scrivendo: “Non è stato facile“.

Impostazioni privacy