Barbara D’Urso, la sorella Daniela rompe il silenzio su Twitter: le parole contro il fidanzato dell’Elia

Dopo essere stata chiamata in causa, Daniela, la sorella di Barbara D’Urso ha rotto il silenzio su Twitter: le parole contro il fidanzato dell’Elia.

https://www.youtube.com/watch?v=zSnPKKwYkSA&feature=youtu.be

Nel corso della puntata di ieri Live, Barbara D’Urso è stata la protagonista di una lite con Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia. Chiamato in diretta per replicare al presunto tradimento ai danni della concorrente del Grande Fratello Vip, l’attore e doppiatore ha tirato in ballo, improvvisamente, Daniela, la sorella della padrona di casa. Immediata è stata la reazione della conduttrice. Che, senza troppi giri di parole, ha immediatamente chiuso il collegamento con lui. A poche ore dall’accaduto, è la diretta interessata a parlare. Sul suo canale Twitter, Daniela ha rotto il silenzio. Ecco le sue parole.

Barbara D’Urso, la sorella Daniela rompe il silenzio su Pietro Delle Piane

Un aneddoto davvero pazzesco ma che, immediatamente, ha suscitato la reazione di Barbara D’Urso. Subito dopo le parole di Pietro Delle Piane, non soltanto la padrona di casa di Live ha chiuso il collegamento, ma c’è stata anche la reazione di Daniela, sorella della napoletana. Con un post su Twitter, la donna ha condiviso una foto con scritto: ‘La diffamazione è un reato. Art. 594’. Corredandole, tra l’altro, dalla seguente didascalia: ‘E non è una battuta. Noi unite più che mai. Il resto è fuffa.’

Impostazioni privacy