Gianmarco Onestini vince lo spin-off del Gran Hermano Vip: la splendida notizia

Gianmarco Onestini è stato il vincitore dello spin off del Gran Herman Vip, versione spagnola del GF Vip: la notizia è splendida. 

https://www.youtube.com/watch?v=vddK9sn7nww

Abbiamo potuto apprezzare e conoscere la simpatia ed allegria di Gianmarco Onestini nel corso della sedicesima edizione del Grande Fratello, ma è in Spagna che il fratello di Luca, ex tronista di Uomini e Donne, sta riscuotendo un successo clamoroso. Dapprima concorrente del reality della versione spagnola del GF, il giovane ha trionfato in un altro reality spagnolo. Si tratta dello spin off del Gran Hermano Vip, ‘Il Tiempo del Descuento’. Ecco tutti i dettagli.

Gianmarco Onestini, è lui il vincitore dello spin off del Gran Hermano Vip

Dopo aver partecipato al Gran Hermano Vip, versione spagnola del Grande Fratello, Gianmarco Onestini ha preso parte a ‘Il Tiempo del Descuento’. Lo spin off prevede la reclusione, per circa 35 giorni, degli stessi protagonisti del GF in modo da risolvere quei problemi interpersonali nati all’interno della casa. Ecco. La finale è andata in onda ieri sera. E il fratello di Luca, ex tronista di Uomini e Donne, ha trionfato.

Impostazioni privacy