Isola dei Famosi 2020, programmazione slittata? L’indiscrezione clamorosa di queste ore

Isola dei Famosi 2020, la programma dell’adventure reality di Canale 5 è slittata per il GF Vip? L’indiscrezione clamorosa di queste ultime ore.

https://www.youtube.com/watch?v=ekAG8c_1c5w&feature=youtu.be

Era quasi tutto pronto per L’Isola dei Famosi 2020. La sostituta di Alessia Marcuzzi c’era, i primi papabili nomi per il cast c’erano ed, infine, il nome dell’inviato era stato abbastanza definito, eppure sembrerebbe che la programmazione sia stata slittata. A dare la clamorosa indiscrezione è stato TV Che Fa. Che, pochissime ore fa, ha fatto trapelare la notizia che, molto probabilmente, l’adventure reality di Canale 5 sia stato rimandato in autunno.

L’Isola dei Famosi 2020, la programmazione slitta: l’indiscrezione

Lo ha annunciato ieri sera Alfonso Signorini in diretta televisiva: il GF Vip prolunga fino ad aprile. Ebbene si. In questo mese sarebbe dovuta partire L’Isola dei Famosi 2020 ed invece, a quanto pare, sembra che sia bypassato tutto. Stando ad una clamorosa rivelazione di TV Che Fa, sembrerebbe che la programmazione dell’adventure reality sia slittata. Molto probabilmente, assisteremo alla messa in onda della nuova edizione de L’Isola in autunno. Sarà davvero così? Attendiamo conferme.

Impostazioni privacy