Come scrivere a Chi L’Ha Visto? Numeri e indirizzi utili

Come contattare la redazione di Chi L’Ha Visto in caso di segnalazioni importanti. I numeri utili.

come-contattare-chi-ha-visto
Instagram

Oggi è mercoledì e, come sempre, va in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi L’Ha Visto il programma con Federica Sciarelli che, ormai è diventato un vero e proprio cult. La trasmissione da moltissimi anni si occupa infatti di cercare persone scomparse. Inizialmente c’erano solo dei casi di sparizioni locali, piccoli, piano piano poi la redazione si è ampliata e a oggi si continua ad indagare su persone scomparse, ma anche su casi di cronaca che fanno molto discutere andando ad approfondire gli elementi a disposizione. Federica Sciarelli, la conduttrice è diventata una icona amatissima dal pubblico a casa che è chiamato spesso a intervenire. Il team infatti chiede sempre di segnalare alla redazione se ci sono stati degli avvistamenti.

I numeri per contattare Chi L’Ha Visto

Ma come fare allora a segnalare alla redazione di Chi L’ha visto un eventuale avvistamento di una persona scomparsa o un qualcosa che può risultare utile alle autorità? I contatti ufficiali sono:

  • www.facebook.com/chilhavisto/
  • @chilhavistorai3
  • www.chilhavisto.rai.it
  • 8262@rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

Con questi contatti potrete contattare la redazione di Chi L’Ha Visto e cercare di dare loro tutte le informazioni di cui siete in possesso e che possono servire per risolvere dei casi.

Come si chiama la conduttrice di Chi L’ha Visto e cosa sappiamo su di lei

Il programma va in onda da tantissimi anni, ma dal 2004 lo conduce Federica Sciarelli. Classe 1958 a 20 anni vince una borsa di studio e inizia la sua carriera nel mondo del giornalismo. Il primo lavoro stabile è all’Ufficio Informazioni Parlamentari dove resta per ben 4 anni, salvo poi, nel 1987 iniziare a lavorare per il TG3.

https://www.instagram.com/p/B8vpUB4HrQf/?utm_source=ig_web_copy_link

È una delle prime donne ad occuparsi di politica e apre letteralmente la strada a tutte le altre. Dopo questa esperienza conduce lei stessa il TG3 delle 22.30 per poi passare a prendere in mano la conduzione di quella delle 19. Nel 1991 viene nominata Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica

Impostazioni privacy