Avanti un altro, Miss Claudia infiamma Instagram: la maglia si apre troppo, scollatura mozzafiato

Avanti un altro, Miss Claudia infiamma Instagram: la maglia si apre troppo, scollatura mozzafiato nell’ultimo post pubblicato dalla showgirl.

miss claudia avanti un altro
Avanti un altro, Miss Claudia infiamma Instagram: la maglia si apre troppo, scollatura da urlo nell’ultimo post sul suo profilo ( Fonte Instagram)

Lei è una delle showgirl più amate del momento. Si chiama Claudia Ruggeri, ma per tutti è la meravigliosa Miss Claudia di Avanti un altro. Nel seguitissimo programma di Bonolis e Laurenti, Claudia fa girare la testa al pubblico, ogni volta che fa il suo ingresso in studio. Ma non è solo attraverso la tv che la bellissima romana fa impazzire i fan. Anche sui social, infatti, la Ruggeri ha un grandissimo seguito. Il suo profilo Instagram ha ben 706 mila followers, ed è proprio lì che, qualche ora fa, è apparso uno scatto che non è passato inosservato. Il motivo? In primo piano, c’è la notevole scollatura della showgirl: il post ha scatenato i commenti dei fan! Diamo un’occhiata.

Avanti un altro, Miss Claudia: la maglia si apre troppo, la scollatura in primo piano fa impazzire i fan

Basta poco a Claudia Ruggeri per fare impazzire i suoi fan. La bellissima Miss Claudia di Avanti un altro infatti è una delle showgirl più apprezzate del momento. E non è difficile immaginare il perché: la bellezza della Ruggeri è davvero innegabile e basta dare uno sguardo al suo profilo ufficiale di Instagram per rendersene conto. Basta guardare anche una delle ultime foto pubblicate dalla showgirl. Uno scatto in cui Miss Claudia sfoggia la sua notevole scollatura. Il post ha mandato in tilt i followers, che hanno letteralmente invaso lo scatto di likes e commenti. Siete curiosi di vedere lo scatto che ha infiammato il web? Ve lo mostriamo subito:

miss claudia
(Fonte Instagram)

Eh si, ve lo avevamo detto! Miss Claudia è davvero irresistibile. Lo sa bene Paolo Bonolis, costretto a tenere a bada il pubblico in delirio, ogni volta che la meravigliosa showgirl appare in studio. E voi, seguite le puntata di Avanti un altro?

Impostazioni privacy