Don Matteo, anticipazioni 20 febbraio: trama e cast

Don Matteo 12, anticipazioni 20 febbraio… scopriamo insieme la trama e il cast di questo nuovo episodio in cui Don Matteo finisce nei guai

Don Matteo 12, anticipazioni 20 febbraio… scopriamo insieme la trama e il cast di questo nuovo episodio in cui Don Matteo finisce nei guai (instagram)

Arrivata alla 12 esima edizione, la serie tv di Don Matteo continua a tener banco e a battere record su record, aggiudicandosi ogni settimana il favore del pubblico che la segue con passione. Ogni settimana vediamo il buon parroco della chiesa di Spoleto aiutare la polizia e l’amico Cecchini nel risolvere i delitti che vengono commessi in città. Inutile dirvi che tanti sono i guai che il parroco e il carabiniere combinano, riuscendo a strappare sempre un sorriso al pubblico, e questa puntata non sarà da meno. Vediamo insieme cosa vedremo questa sera su Rai 1 dalle 21.20.

Don Matteo 12, anticipazioni 20 febbraio… scopriamo insieme la trama e il cast

L’episodio inizierà con un caso di tentato omicidio… Una donna di origini ucraine è stata investita da un furgone non riconosciuto, alla guida di cui pare ci fosse proprio il parroco spoletino. Le indagini saranno seguite dal capitano Anna, la quale nel frattempo sta stringendo un rapporto molto forte con Sergio, col quale deciderà di andare al matrimonio della cugina, di cui è stata proprio lei l’organizzatrice. Nel frattempo in paese si attende impazientemente la visita del Papa e in occasione dell’evento, Cecchini deciderà di dare il benvenuto al Papa con un piatto tipico argentino. Il carabiniere deciderà di acquistare un piccolo maialino, da ingrassare e poi utilizzare per ila preparazione del piatto, ma i suoi piani andranno in fumo a causa della fuga dell’animale. Da qui parte una serratissima caccia al maialino!

Don Matteo 12, anticipazioni 20 febbraio… scopriamo insieme la trama e il cast di questo nuovo episodio in cui Don Matteo finisce nei guai (instagram)

Nel frattempo, ovviamente, Anna farà tutto ciò che è in suo potere per trovare il guidatore del furgone e scagionare così Don Matteo dall’accusa di omicidio stradale. Non ci resta che aspettare stasera per conoscere tutti i dettagli di questa nuovissima e avvincente storia.

Impostazioni privacy