Achille Lauro sconvolge i fan: travestimento choc, nel video c’è il famoso volto di Amici

Achille Lauro su Instagram ha pubblicato un video di pochissimi secondi: si mostra in braccio ad un famoso volto di Amici. Vi sveliamo subito tutto!

achille lauro
Achille Lauro annuncia il nuovo tour ai fan su Instagram con un video sconvolgente: presente anche un famoso volto di Amici! Diamo un’occhiata

Ha lasciato senza dubbio il segno sul palco dell’Ariston: l’anno scorso, 2019, con Rolls Royce e quest’anno, 2020, con Me ne frego, Achille Lauro è diventato la star indiscussa di Sanremo. Nella settantesima edizione del Festival dedicato alla musica italiana ha fatto uno spogliarello durante la sua esibizione totalmente inaspettato: rimasto in una tuta trasparente e brillantinata, firmata Gucci, il noto cantante ha lasciato il pubblico totalmente senza parole. Poche ore fa ha sconvolto nuovamente i fan: su Instagram è comparso un video davvero misterioso, pubblicato per dare un appuntamento speciale al suo pubblico. Ecco di che si tratta.

Achille Lauro sconvolge i fan: travestimento choc, nel video c’è il famoso volto di Amici

Achille Lauro, star del Festival di Sanremo 2020, che con ‘Me ne frego’ ed il suo spogliarello ha fatto molto chiacchierare di sé, torna al centro dell’attenzione. Il cantante romano sul palco dell’Ariston ha indossato anche i panni di San Francesco D’Assisi e di David Bowie, durante le varie serate, oltre a vestirsi come la Marchesa Luisa Casati Stampa e la Regina Elisabetta I. Achille Lauro sui social, poche ore fa, ha proposto una nuova interpretazione di sé che sta facendo il giro del web.

Il romano si mostra tra le braccia della famosa ballerina di Amici, Elena D’Amario: l’interpretazione è quella della scultura di Michelangelo Buonarroti in cui la Vergine Maria sostiene il corpo di Cristo morto. ‘Pietà Vaticana’ è il nome dell’opera: ha scelto questa il noto Achille Lauro per annunciare il suo tour. Il mini clip pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale è accompagnato da un lungo messaggio da brividi. “E’ tempo di morire ora per rinascere in una nuova identità” è una delle affermazioni scritte dal romano che mettono i brividi. “Dio disse: è il momento di risorgere su questo palco. Achille Idol – Immortale. Il tour. Domani“: si conclude così il lungo testo del cantante. L’autore di ‘Me ne frego’ così lancia il nuovo tour: dalle sue parole si intende che oggi, 21 febbraio, annuncerà qualcosa ai suoi migliaia e migliaia di fan. Lauro De Marinis è il suo vero nome e pian piano sta lasciando la sua impronta nella storia della musica italiana. Questo il post di cui vi abbiamo parlato:

https://www.instagram.com/p/B8zSTduoNk2/

Impostazioni privacy