Chiara Nasti, il costume è minuscolo: primo piano sulla scollatura, scatto ‘di fuoco’

Chiara Nasti, il costume che indossa è davvero minuscolo: primo piano sulla scollatura, lo scatto è ‘bollente’ e Instagram va in delirio per l’influencer.

Chiara Nasti costume minuscolo
Chiara Nasti infiamma Instagram: il costume è minuscolo, il primo piano sulla super scollatura rende lo scatto ‘bollente’

Chiara Nasti è sempre molto attiva sui social e condivide con i fan tutto quello che fa. Il suo profilo Instagram pullula di foto e video che documentano la vita quotidiana e le vacanze dell’influencer. Non mancano anche scatti ‘bollenti’, in cui la Nasti mette in evidenza il suo fisico spaziale e soprattutto le sue forme esplosive. La giovane napoletana è davvero bellissima ed è molto amata, sia per il suo corpo che per il suo carattere sempre molto schietto e sincero, anche se la sua forte personalità l’ha resa spesso anche bersaglio di dure critiche. Sempre molto aperta con i suoi followers, Chiara condivide con loro tutto quello che fa. In questi giorni, ad esempio, si trova negli Emirati Arabi per scattare alcune foto della sua nuova collezione di costumi e sta documentando il suo viaggio su Instagram, momento per momento. Poco fa ha mandato i fan in delirio con alcune storie in cui si è mostrata, appunto, in costume. In una in particolare, fa un primo piano sulla sua scollatura super, facendo davvero impazzire tutti.

Chiara Nasti, costume minuscolo su Instagram: il primo piano sulla scollatura fa impazzire i fan

Chiara Nasti si trova ad Abu Dhabi in questi giorni, dove sta scattando alcune foto per pubblicizzare la sua nuova linea di costumi. L’influencer sta mostrando ai suoi fan tutto quello che fa, compresi i momenti in cui si trova sul set fotografico. Le ultime storie che ha pubblicato hanno fatto davvero impazzire tutti, perché Chiara indossa un costume minuscolo, super scollato e sgambato, che copre proprio il minimo indispensabile. In uno dei video pubblicati, Chiara si inquadra a figura intera, mostrando il suo fisico mozzafiato, ben messo in evidenza dal costume. Poi l’influencer fa un primo piano sulla scollatura, e le sue forme esplosive mandano i suoi followers in delirio. La foto, infatti, è davvero ‘bollente’ e in pochissimi minuti ha infiammato Instagram.

Chiara NAsti costume
Chiara Nasti, ecco il suo fisico mozzafiato in costume
Chiara NAsti scollatura
Chiara Nasti, ecco il primo piano sulla scollatura che ha mandato Instagram in delirio

Come si evince dalle foto, Chiara è davvero irresistibile in costume. Questo, in particolare, è bellissimo, super colorato, ma soprattutto incredibilmente scollato e sgambato. Eì davver difficile non rimanere spiazzati  e affascinati davanti alla bellezza e al fisico esplosivo della Nasti. Siete d’accordo anche voi?

 

Impostazioni privacy