Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati? Tutti gli indizi

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati? Ecco tutti gli indizi apparsi sul web sulla coppia nata a Uomini e Donne

giulia quattrociocche e daniele schiavon
Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati? (Fonte: Instagram)

Giulia e Daniele sono una delle coppie nate a Uomini e Donnedating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il loro percorso fu discretamente corto: Giulia sembrò sin dall’inizio essere stata colpita dal calciatore romano, ma mostrava interesse anche per l’altro corteggiatore Alessandro. La tronista, ad un certo punto, non riuscì a resistere, si scusò con Alessandro e decise si scegliere Daniele. I due sono andati subito a convivere e la loro storia sembrava procede a gonfie vele, come dichiarato da loro stessi in una recente puntata del trono classico di Uomini e Donne. I due, però, non appaiono più insieme sui social e i fan pensano che la coppia stia attraversando un periodo di crisi.

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati?

Cosa succede a Giulia e Daniele? La coppia non pubblica più foto insieme sui social e i fan si stanno preoccupando. I due erano molto legati e ogni giorno pubblicavano scatti o video sui propri canali social. La coppia era sbarcata anche su TikTok, nuova applicazione abbastanza in voga nelle ultime settimane. Una frase pubblicata dall’ex tronista di Uomini e Donne, inoltre, ha aumentato i dubbi. Giulia infatti, tra le stories di Instagram, ha pubblicato una frase di Frida Kahlo abbastanza emblematica: “Ho lasciato la gelosia e mi misi a pensare… che ognuno va dove vuole stare e perdere ciò che vuole perde. Riguardo Daniele, invece, l’ex corteggiatore ha rilasciato un’intervista ad un portale, ma non è stata ancora pubblicata. In questa intervista pare che Schiavon abbia definitivamente rotto il ghiaccio ed abbia rivelato in che rapporti si trova con Giulia.

https://www.instagram.com/p/B8ioggmK9Zk/

Tutti gli indizi, però, sembrano portare ad una rottura, a meno che i due non stiano facendo tutto questo per far parlare di loro.

Impostazioni privacy