Wanda Nara, imprevisto a pochi minuti dal GF Vip: l’opinionista in ‘difficoltà’ per la puntata

Wanda Nara, l’imprevisto a pochi minuti dal Gf Vip: “Come farò stasera?”, l’opinionista in ‘difficoltà’ per la puntata, ecco cos’è successo in camerino.

Wanda Naraa imprevisto GF Vip
Wanda Nara, l’imprevisto in camerino a pochi minuti dal GF Vip: cos’è successo all’opinionista

Manca davvero pochissimo alla diretta del Grande Fratello Vip, la seconda in questa settimana. Stasera scopriremo chi, tra Pago e Licia Nunez, dovrà abbandonare la casa, e assisteremo a grandi sorprese e non mancheranno certo le emozioni. In casa, infatti rientrerà Serena Enardu, pronta ad avere un duro faccia a faccia, e ci sarà anche il ritorno di Valeria Marini, che porterà una notizia ‘bomba’. Si parlerà, come sempre, anche del flirt tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che è stato commentato anche dall’ex marito di lei, Francesco Sarcina. Insomma, la puntata di preannuncia davvero scoppiettante. A commentare tutto quello che accadrà, come sempre, Pupo e Wanda Nara, che faranno compagnia ad Alfonso Signorini in studio. L’argentina, però, poco fa, ha vissuto un imprevisto che l’ha messa in ‘difficoltà’ a pochi minuti dall’inizio della diretta: ecco cos’è successo, il racconto è nelle sue storie Instagram.

Wanda Nara, l’imprevisto in camerino a pochi minuti dal GF Vip: cos’è successo all’opinionista

Wanda Nara è stata protagonista di un imprevisto non da poco mentre era in camerino a prepararsi per la puntata del Grande Fratello Vip. L’opinionista, infatti, ha fatto delle storie Instagram nelle quali ha spiegato che il suo truccatore ed hair stylist ha dimenticato tutti i cosmetici e i prodotti che gli servivano per questa sera, a Parigi. Ieri, infatti, ci sono stati i festeggiamenti per il compleanno di Mauro Icardi nella capitale francese e Wanda era lì con tutto il suo staff di collaboratori.

Wanda Nara imrpevisto
Wanda Nara, ecco le storie Instagram in cui racconta l’imprevisto che le è capitato

“Indovinate chi è venuto a Roma e ha dimenticato a parigi tutti i cosmetici e i prodotti?”, ha detto in tono ironico l’argentina, riprendendo subito dopo il suo collaboratore. “Come farà a truccarmi questa sera?”, ha aggiunto l’opinionista. Beh, non ci resta che aspettare l’inizio della puntata per scoprire insieme come ha fatto il suo truccatore ad ovviare all’emergenza.

 

Impostazioni privacy